Recensioni servizi Web gratuiti

Form per sito gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Un form (letteralmente ''modulo'') è un termine usato per indicare l'interfaccia di un'applicazione per l'inserimento di dati. Nella maggior parte dei casi il termine è riferito a form contenute in una pagina web: ad esempio le caselle di testo, menù a tendina di una pagina di registrazione costituiscono un form, possiamo trovare un form anche nei feedback (cioè per i contatti). Di solito i form vengono utilizzati per inviare dati ad un database oppure per inviare e-mail. In questa categoria l'elenco di servizi che consentono di creare form online gratuitamente.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Jotform.com

    Previa registrazione gratuita jotform.com permette, attraverso l'utilizzo della tecnologia Ajax, di realizzare moduli per form direttamente online. E' infatti possibile con il solo puntatore del mouse ordinare e modificare tutti i campi del form aggiungendone di nuovi piacimento consentendo una totale personalizzazione del form. Una volta creato il form, è possibile applicarlo nelle proprie pagine web con un semplice copia-incolla del codice generato. Jotform.com ...
  •                
  • sito

    Kontactr

    Kontactr è un interessante servizio che permette di creare ed utilizzare un form contatti nelle proprie pagine web. Previa registrazione gratuita, Kontactr, fornisce il codice embed del modulo (HTML o Jscript) o del bottone da inserire nelle proprie pagine. L'indirizzo email (destinatario) del form/bottone contatti è quello immesso in fase di registrazione. Il layout del form propone una grafica essenziale, personalizzabile nelle dimensioni nella widget in HTML e ...
  • sito

    CSS Form Code Maker

    CSS Form Code Maker è un tool online che consente di creare template in css di form da utilizzare poi nel proprio sito.
  • sito

    Faary

    Free Online CSS Form Generator. Faary, permette costruire un form con la semplice immissione di dati in formato testo. L’applicazione supporta tutti i tipi di input forniti dallo standard HTML e, una volta conclusa la fase di preview e di controllo, il form può essere scaricato in un file .zip.
  • sito

    Formassembly.com

    Formassembly.com è un servizio online che permette di creare form con possibilità di hosting e url personalizzata. Il servizio base è gratuito. In inglese. Da testare.
  • sito

    FormLogix

    FormLogix è un'applicazione che, previa registrazione gratuita, permette di realizzare moduli per form direttamente online. Con FormLogix è possibile sia creare form completamente personalizzabili, che utilizzare una serie di templates predefiniti messi a disposizione. L'interfaccia, simile a quello di un software d'ufficio, consente di realizzare il form in modo semplice e veloce attraverso il drug and drop delle risorse. Merita sicuramente una visita. In ...
  • sito

    FormSite.com

    Per creare facilmente dei form sul proprio sito. Esiste una versione free e delle versioni professionali a pagamento. Servizio in inglese.


  • sito

    Getform

    Devi realizzare un modulo contatti o un form di qualsiasi complessità all'interno del tuo sito e non sai come fare? Con Getform avrai il tuo problema risolto senza avere grandi competenze tecniche.
  • sito

    Html form guide

    Html form guideè un sito completamente dedicato ai form web e loro utilizzo. In queste pagine troverete materiale e risorse dedicate organizzate in categorie: Contact Forms, Email Forms, Form mail scripts, Form Widgets, HTML Forms, jQuery, PHP Form, Web forms.
  • sito

    Phpform.org

    Si tratta di un semplice generatore di form per siti. Basta selezionare il colore del layout, selezionare i campi che si vuole utilizzare e salvare il tutto come pagina statica HTML.