Recensioni servizi Web gratuiti

Modifica Foto Online gratis

Cosa trovi in questa categoria:
L'elenco dei migliori servizi gratuiti Web based (usabili dal Web) per modificare, ridimensionare, creare effetti, ottimizzare ecc. le proprie immagini e fotografie, senza dover scaricare alcun software sul proprio computer.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Online Image Editor

    Si tratta di un'applicazione web based realizzata in tecnologia flash che permette di editare direttamente online le nostre foto, modificandone le dimensioni, aggiungendo filtri ed effetti, ecc. Basta selezionare l'immagine da editare dal nostro hard disk, effettuare le opportune modifiche e salvarla in uno dei diversi formati di immagine disponibili.


  • sito

    Online-image-editor.com

    Come suggerisce il nome a dominio Online-image-editor.com, mette a disposizione un utile strumento per effettuare modifiche su immagini disponibili in rete o sul proprio hard disk. Indicando una url o effettuando l'upload di un'immagine è possibile effettuarne modifiche di elaborazione grafica di base utilizzando un'interfaccia Web. In buona sostanza, si tratta di avere un programmino di grafica disponibile sul Web, molto utile per l'editing di immagini, sempre a ...
  • sito

    Photo Editor Pro

    Photo Editor Pro è una nuova WebApp in continuo sviluppo che ti permetterà in pochi passaggi e senza nessuna nozione tecnica di modificare le tue immagini aggiungendo più di 90 filtri fotografici, effetti e altre opzioni di fotoritocco, tutto gratuitamente, senza alcuna registrazione e senza l'aggiunta di fastidiosi watermark sulle tue foto.
  • sito

    Photo Fancy

    Photo Fancy è un programma professionale di modifica foto online per apportare effetti fotografici ed effetti speciali trasformando le tue immagini in "opere d’arte" personalizzate che ti fornisce strumenti semplici ed intuitivi, facili da usare per modificare le tue foto senza nessuna particolare conoscenza tecnica. Dalla correzione a modifiche di foto con effetti speciali. Scopri le possibilità di modificare le foto online. Gratis incluso download.
  • sito

    Photo Filters

    Applica filtri alle yue foto con effetti cool come Vintage e Retrò.
  • sito Consigliato!

    PhotoRaster

    PhotoRaster è una applicazione per l'editing di immagini utilizzabile online previa registrazione gratuita. Una riproduzione di Photoshop utilizzabile direttamente dal vostro browser, senza la necessità di scaricare ed installare alcun software. PhotoRaster offre un layout davvero molto professionale, molto simile al programma di Adobe, che vi permette di usare la maggior parte delle funzioni ed opzioni di lavoro con possibilità di salvare i file sul proprio ...
  • sito

    PhotoRoom

    Capita frequentemente che il contorno di una foto vada a renderla meno adatta all'utilizzo che avresti voluto farne. "Scontornare" una foto tramite programmi di editing grafico non è cosa affatto semplice, se non sei un esperto. PhotoRoom però ti darà una bella e significativa mano. Si tratta di una applicazione Web gratuita e che non richiede registrazione che provvederà per te a rimuovere lo sfondo dalle tue foto in un attimo. Disponibile anche in ...
  • sito

    Picjuice.com

    Un servizio per ritagliare o ridimensionare le vostre foto direttamente online. Il servizio permette di salvare le immagini modificate in formato png.
  • sito

    Picozu

    Picozu è un editor per la grafica che permette la modifica delle foto online direttamente dal browser, senza dover installare niente sul proprio computer. Picozu fornisce un area di lavoro ed una serie di classici strumenti per editing e la possibilità di loggarsi direttamente dal proprio Facebook account.
  • sito

    PicResize

    Strumento gratuito online per il ridimensionamento delle immagini.