Recensioni servizi Web gratuiti

Modifica Foto Online gratis

Cosa trovi in questa categoria:
L'elenco dei migliori servizi gratuiti Web based (usabili dal Web) per modificare, ridimensionare, creare effetti, ottimizzare ecc. le proprie immagini e fotografie, senza dover scaricare alcun software sul proprio computer.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    PixEditor

    PixEditor.net è una WebApp che permette di applicare tantissimi filtri alle tue immagini, basta caricare una foto e selezionare gli effetti dalla galleria, puoi utilizzare PixEditor anche da smartphone.
  • sito

    PsykoPat

    PsykoPat è un tool online che permette di trasformare le foto in immagini in stile ''dipinto d'arte''. Grazie ad un editor gratuito online, il servizio permette di applicare questo specifico effetto di fotoritocco in modo facile e veloce. Basta cliccare su 'Getting Started', importare l'immagine cliccando su 'Open' ed selezionare dal menù le impostazioni gradite.
  • sito

    Quick Thumbnail

    Servizio gratuito online per modificare velocemente la dimensione di qualunque immagine. Quick Thumbnail fornisce tre soluzioni per effettuare la modifica: risize percentuale, fisso, o standard. Per quest'ultima opzione sono offerte scelte predefinite per creare Thumb, avatar, banner, ecc. Molto utile.
  • sito

    Remove.bg

    Valido servizio online per chi deve scontornare delle foto, anche complesse, senza avere le competenze come grafico. Basta caricare l'immagine ed automaticamente, in un attimo, viene scontornata la foto... senza scaricare nessun software.
  • sito

    Remover.app

    Se non sei un grafico esperto e magari non sai utilizzare programmi per modificare le foto, ti sarà capitato di non poter utilizzare una fotografia a causa di un elemento che è entrato senza volere nell'inquadratura rovinanto quello che sarebbe altrimenti stato un bel quadretto. Ti viene in soccorso Remover che senza nozioni grafiche ti farà recuperare quella foto dove eri venuta talmente bene... Con Remover potrai facilmente caricare la tua foto online, ...
  • sito

    Resize2mail.com

    Uno servizio gratuito online che permette di ridimensionare foto ed immagini in diverse risoluzioni predefinite.
  • sito

    Resize your image

    Un utile tool per ridimensionare foto direttamente online.
  • sito

    Shrink Pictures

    Utility online per ridurre immagini in differenti dimensioni.
  • sito

    Socialbook Background Remove

    Socialbook.io mette a disposizione, tra gli altri, un semplice ma utile tool che ti permette facilmente e senza avere nozioni di photo/video editing, di rimuovere lo sfondo da fotografie e video. Attività molto utile ad esempio per vogliamo personalizzare una foto, renderla utile al nostro scopo, creare una composizione o utilizzarle una parte di essa su sfondo trasparente in modo che si adatti al contesto. Questo tool ti permetterà di farlo su foto e sul ...
  • sito Consigliato!

    Stet.io

    Stet.io è un editor di immagini online. Un efficace strumento online che ti permette di lavorare sulle tue foto come su un qualsiasi software di grafica, ma via browser e gratis. Stet.io permette di importare un’immagine oppure scattare una foto con la webcam di un computer e procedere alla modifica utizzando una interfaccia Web semplice ed intuitiva Stetio, oltre ai consueti strumenti grafici tipici dei programmi del genere (taglio, rotazione, ombre, ...