Recensioni servizi Web gratuiti

Online Images Editor gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria l'elenco dei migliori servizi Web based (usabili dal Web) per modificare, ridimensionare, creare effetti, ottimizzare ecc. le proprie immagini e fotografie, senza dover scaricare alcun software sul proprio computer.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • adv
  • sito

    Dumpr.net

    Dumpr.net è un servizio online per il fotoroitocco delle vostre foto. Il sistema supporta Il database di Flickr.
  • sito

    Facebomb

    Facebomb è un tool gratuito che permette di creare direttamente online degli avatars personalizzati. Le risorse possono essere salvate gratis in jpg.
  • sito

    Fatpaint

    Fatpaint fornisce online una interessante applicazione di editing grafico per poter creare e modificare delle immagini in formato vettoriale. Per lanciare l'applicazione è sufficiente cliccare il pulsante ''start now''. Fatpaint può essere utilizzata gratuitamente senza registrarsi al servizio, né tantomeno scaricare alcun componente sul proprio computer. Interessante, da testare.
  • sito

    FGTMakers.com

    Modifica foto in modo semplice e veloce su FGTMakers.com. Una volta caricata un' immagine dai nostri files è possibile aggiungere, in pochi click, scritte, effetti speciali, cornici, adesivi e fotomontaggi! L'immagine modificata potrà poi essere salvata sul computer o condivisa su facebook tramite l'apposito bottone "Carica su Facebook". Il servizio è gratuito e non richiede registrazione.
  • sito

    Fixpicture

    FixPicture è un utilità online per ridimensionare e convertire le vostre foto e immagini, caricandole ed editandole direttamente online. Potete applicare rotazioni ed alcuni effetti come colori in gradazioni di grigio, seppia, sfocature, ecc.
  • sito

    Flauntr

    Si tratta di un images editor online che permette di applicare alle vostre fotografie effetti grafici, cornici e texture. Il servizio permette di selezionare le immagini dal vostro hard disk o account di Flickr effettuare le elaborazioni del caso, con possibilità di salvare e stampare le proprie realizzazioni. Per utilizzare il servizio base è necessario registrarsi gratuitamente. Sono previste soluzioni ''premium'' a pagamento. Da testare.
  • sito

    Flip My Photos

    Flip my photos é un semplice servizio da usare via web che consente di modificare le foto.
  • sito

    Fotoflexer

    Fotoflexer è uno strumento da utilizzare per il ritocco online delle foto. Un editor che oltre a fornire la possibilità di agire su luce, colore e saturazione, consente di apportare modifiche manuali e di eseguire il morphing tra due immagini. Il servizio, compleatamente gratuito consente elaborazioni di base sulle immagini (interessante la possibilità di eliminare gli sfondi dalle foto). Il risultato finale è scaricabile cliccando il pulsante "salva".
  • sito Consigliato!

    FotoJet

    FotoJet è uno strumento per la grafica e l'editing di foto, che permette di elaborare immagini e creare collages. Un'applicazione "all-in-one" da utilizzare direttamente dal browser che offre numerosi strumenti di editing fotografico come: ritagliare, ridimensionare, ruotare, raddrizzare, l'esposizione, nitidezza, vignetta, tilt shift, spruzzata di colore, filtro selettivo, ecc., ed ha decine di modelli predefiniti da utilizzare per ...

  • sito

    Fotonea

    Fotonea è un servizio con cui è possibile creare facilmente un collage di immagini. Basta caricare alcune immagini, scegliere di sfondo e cliccare su 'Crea'. È possibile spostare, ruotare, ridimensionare le immagini come vuoi, puoi aggiungere cornici, aggiungere testo e quindi salvare sul vostro computer, o condividere con gli amici. Gratis fino a 6 foto.