Recensioni servizi Web gratuiti

Modifica Foto Online gratis

Cosa trovi in questa categoria:
L'elenco dei migliori servizi gratuiti Web based (usabili dal Web) per modificare, ridimensionare, creare effetti, ottimizzare ecc. le proprie immagini e fotografie, senza dover scaricare alcun software sul proprio computer.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    CloudPaint

    CloudPaint rappresenta il popolare programma di elaborazione grafica traslato online. Si tratta della riproduzione del software Paint, pensato per l'utilizzo gratuito dal Web, direttamente dalla finestra del Browser. Stessa interfaccia e stesse funzionalità di Paint, CloudPaint permette di effettuare elaborazioni grafiche di base proprio come se avessimo installato il software sul computer, con possibilità di salvare i lavori sul proprio Desktop.
  • sito

    Colorize.cc

    Come colorare le immagini in bianco e nero! Basta effettuare un upload o indicare una url di una immagine in bianco e nero presente online ed attendere l'elaborazione. Al termine, Colorize.cc vi fornirà la possibilità di scaricare la vostra foto a colori.
  • sito

    Cropp.me

    Si tratta di un tool online che permette di effettuare in modo gratuito operazioni di ritaglio e ridimensionamento di immagini. Cropp.me permette di apportare modifiche alle immagini prelevate direttamente dal proprio Hard disk e rielaborarle in diversi formati di output consentendo anche di impostare personalmente specifiche misure di altezza e larghezza. Veloce, intuitivo e completamente gratuito.
  • sito

    Croppola

    Applicazione online che permette di caricare foto ed immagini, anche più di una contemporaneamente e ritagliarle.
  • sito

    CutMyPic

    Non avete un programma di grafica installato sul PC e dovete ritagliare una fotografia? CutMyPic vi offre la possibilità di farlo al volo online.
  • sito

    DesignCap

    Uno strumento online per facilitare tutte le tue attività creative. Partendo da modelli prestabiliti forniti dal servizio potrai facilmente personalizzarli e utilizzarli nei tuoi progetti. 

    Troverai modelli pronti per realizzare, tra le altre, infografiche, manifesti, volantini, presentazioni, inviti, grafiche di Instagram, Facebook, Youtube ed altro ancora. 

    La versione free presenta alcune limitazioni come un limitato ...

  • sito

    Dumpr.net

    Dumpr.net è un servizio online per il fotoroitocco delle vostre foto. Il sistema supporta Il database di Flickr.
  • sito

    Editor foto Toolset.it

    Un potente editor di immagini on-line con cui modificare foto e immagini digitali in modo semplice, gratuito e senza registrazione. Supporta diverse funzionalità tipiche degli editor professionali come: resize e crop, ruota e rifletti, possibilità di aggiungere livelli di testo, sticker e filtri fotografici. Interfaccia completamente in italiano.
  • sito

    Facebomb

    Facebomb è un tool gratuito che permette di creare direttamente online degli avatars personalizzati. Le risorse possono essere salvate gratis in jpg.
  • sito

    Fatpaint

    Fatpaint fornisce online una interessante applicazione di editing grafico per poter creare e modificare delle immagini in formato vettoriale. Per lanciare l'applicazione è sufficiente cliccare il pulsante ''start now''. Fatpaint può essere utilizzata gratuitamente senza registrarsi al servizio, né tantomeno scaricare alcun componente sul proprio computer. Interessante, da testare.