Home Web directory Webmaster  RSS News Aggregator Online
Recensioni servizi Web gratuiti

News Aggregator Online gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In seguito all'aumento di popolarità del formato RSS e alla sua standardizzazione, sono nati diversi servizi online che fungono da ''collettori'' di contenuti: i cosiddetti aggregatori. L'obiettivo è quello di fornire un unico punto d'accesso a notizie provenienti da varie fonti. Il vantaggio per l'utente è notevole, poiché ha la possibilità di accedere a tutte le notizie attraverso un unico sito Web (l'aggregatore), evitando dunque di dover visitare, uno per uno, i siti da cui provengono le notizie stesse.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Feedelissimo

    Feedelissimo è un aggregatore web creato appositamente per raccogliere tutte le news provenienti dai blog italiani e per permettere ai lettori di trovare facilmente gli articoli più interessanti della rete. Feedelissimo è strutturato per categorie, ognuna delle quali ha il proprio Feed RSS che permette di ricevere facilmente gli aggiornamenti solo dalle categorie che ci interessano. Lo stesso vale per i tag, potrai infatti iscriverti al Feed RSS relativo ad una ...
  •                
  • sito

    Newsalloy.com

    Feed reader web based. Per accedere al servizio è richiesta registrazione gratuita.
  • sito

    Popurls.com

    Popurls.com permette di vedere in una sola pagina tutti gli aggiornamenti dei feed di informazione di altri siti: Digg, Delicious, Reddit, Google news, Yahoo! News e molti altri ancora.
  • sito

    Unvisited

    Unvisited è un interessante servizio per realizzare un aggregatore di notizie personalizzandolo nei contenuti. In pratica con Unvisited è possibile creare uno spazio personale nel quale pubblicare le news dei nostri siti preferiti.


  • sito

    Webshake

    Webshake è un aggregatore di notizie multitematico che permette ai lettori di visionare le principali notizie della giornata in una sola pagina, mentre i webmaster guadagnano visite gratuite e quindi maggiore traffico verso i loro portali. La segnalazione del proprio blog nell'aggregatore è sempre gratuita, unico requisito è disporre di un feed RSS contenente almeno un immagine per articolo. Sempre per i webmaster è presente il ...