Home Web directory Software Compressione files
Recensioni servizi Web gratuiti

Compressione files gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Per compressione si intende l'operazione che riduce le dimensioni di un file per minimizzare il tempo di trasmissione. Un file compresso deve essere decompresso prima di poterlo utilizzare. In questa categoria vengono raccolte informazioni e strumenti gratuiti per comprimere files di qualsiasi tipo.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • software

    7Zip

    7-Zip è un software di archiviazione ad alta compressione che funziona correttamente su sistemi Linux e Windows. Queste sono le funzionalità principali del formato 7z: Architettura aperta; Elevato rapporto di compressione; Crittografia forte AES-256; Capacità di utilizzare qualsiasi metodo di conversione, compressione e crittografia; Supporto di file di dimensioni fino a 16000000000 GB(praticamente infinita); Nomi dei file in Unicode; Compressione solida; ...
  •                
  • software

    ALZip

    ALZip è un programma per l'archiviazione e la compressione di file. Supporta 36 formati, aprendo anche formati di masterizzazione CD: ISO e BIN.


  • sito

    Compressore iMyMac PDF

    Compimere un file .pdf può essere utile se devi utilizzarle online (ad esempio caricarlo su un sito Web) oppure se devi inviarlo via posta elettronica. Ci sono inoltre casi dove non ti è permesso inviare files superiori ad una certa dimensione. Per lo scopo sopra descritto, iMyMac ti offre due soluzioni gratuite: un tool online utile se devi occasionalmente comprimere un file oppure un software da scaricare per Mac se hai frequentemente esigenze in tal senso.
  • software

    Express Zip

    Express Zip è uno degli strumenti di compressione e archiviazione dei file più stabili, facili da usare e completi disponibili. Crea, gestisci ed estrai file e cartelle compressi. Riduci lo spazio necessario per i file zippando file di grandi dimensioni prima di inviarli a familiari, amici, colleghi e clienti. La versione gratuita di Express Zip è disponibile solo per uso non commerciale. Si tratta di una versione gratuita che non scade e include la maggior ...
  • software

    IZArc

    IZArc fornisce uno strumento per la compressione dei propri files. Supporta 7-ZIP, A, ACE, ARC, ARJ, B64, BH, BIN, BZ2, BZA, C2D, CAB, CDI, CPIO, DEB, ENC, GCA, GZ, GZA, HA, IMG, ISO, JAR, LHA, LIB, LZH, MDF, MBF, MIM, NRG, PAK, PDI, PK3, RAR, RPM, TAR, TAZ, TBZ, TGZ, TZ, UUE, WAR, XXE, YZ1, Z, ZIP, ZOO. Freeware.
  • software

    QuickZip

    Freeware per la compressione, decompressione di files.
  • software

    The Unarchiver

    The Unarchiver è un software gratuito per Mac OS, per la compressione e decompressione di files. Da queste pagine è possibile effettuare il download del programma.


  • software

    TugZip

    TugZip è un software freeware per la compressione e decompressione di files che presenta funzionalità molto simili al noto WinZip. Supporta gli molti archivi tra cui zip e rar e permette di criptare gli archivi creati.
  • software

    Zip2fix

    Si tratta di un utile programma gratuito per sistemi Windows che consente di estrarre files non danneggiati da archivi compressi corrotti. Da queste pagine è possibile scaricare il programma.
  • software

    ZipGenius.it

    ZipGenius è un software gratuito per la compressione di files in diversi formati da installare in Windows. E’ un software completamente gratuito, non mostra messaggi pubblicitari durante l’uso, non raccoglie informazioni personali sull’utente e non richiede registrazione per poterlo usare pienamente. ZipGenius può creare e gestire archivi compressi in diversi formati, fra i quali ZIP, RAR, CAB, ACE, 7-zip, ARC, SQX; inoltre può aprire ed estrarre file ...