Recensioni servizi Web gratuiti

Formula Uno gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Tutti i siti di informazione e risorse dedicate alla formula 1.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    Formula1.com

    Trattasi del sito ufficiale internazionale, del campionato del mondo di F1. Graficamente ben fatto, offre una vasta quantità d'informazioni, notizie, aggiornamenti e soprattutto, una sezione di suggestive immagini (prove e gare) di ogni singolo Gran premio. Tutto il sito è consultabile gratuitamente ad esclusione del magazine la cui iscrizione è a pagamento.
  •                
  • sito Consigliato!

    Circusf1.com

    Dedicato agli amanti della Formula 1, Circusf1.com, fornisce tutto l'anno interessanti news su ciò che avviene nell'ambiente della F1, offrendo gratuitamente la possibilità di accedere a sezioni informative dedicate ai piloti, scuderie, circuiti, ecc. Il sito è impreziosito da un'ampia sezione fotografica con oltre 3,500 immagini organizzate in più di 160 categorie, dedicate a tutti gli eventi sportivi a partire dal 1992 ad oggi. Come citato nel disclaimer del ...
  • sito Consigliato!

    F1grandprix.it

    Oltre alle news sul Mondiale di Formula 1 è presente un vasto archivio storico, un'area per i tifosi con chat e forum, un'area servizi con mailing list, SMS, sondaggi e un'area download da cui scaricare Wallpaper, Screen Saver e Skin di Winamp.
  • sito Consigliato!

    F1 Racing Live

    F1 Racing Live è un vastissimo sito dedicato alle corse di motori, e questo link porta alla sua versione in italiano. Questa è la completa sezione della Formula 1, dove vengono fornite notizie, informazioni, immagini, calendari, risultati, classifiche e tutto quello che c'è da sapere sui protagonisti del campionato mondiale. Ed ancora servizi, rubriche, area download e shop, per un sito imperdibile per gli appassionati.
  • sito

    Blogf1.it

    Blog italiano dedicato al mondo della Formula uno.
  • sito

    Derapate

    Blog per appassionati di due e quattro ruote. Notizie, foto, video, approfondimenti e curiosità con i commenti e le opinioni di utenti in particolare su Formula 1 e MotoGP.
  • sito

    F1ingenerale.com

    F1ingenerale.com è un sito totalmente gratuito e senza scopo di lucro, nato con lo scopo di avvicinare le persone alla Formula 1 e in generale a tutto il MotorSport. In queste pagine troverete, notizie, curiosità, calendari e classifiche di Formula1, Formula E ma anche MotoGP ed altro ancora.
  • sito

    F1passion.it

    F1passion.it è un sito facente parte del Network Sport.it dedicato ai mondo della formula uno. In queste pagine troverete notizie sempre aggiornate, foto, video e analisi dei GP.
  • sito

    F1racing.net

    F1racing.net è la versione italiana di un sito dedicato alla formula 1, fornisce le ultime notizie aggiornate quotidianamente, i risultati, le immagini ed anche alcuni video. E' presente un'area shop dove è possibile trovare i biglietti per i GP.
  • sito

    F1sport.it

    Sito per appassionati di Formula 1. F1Sport.it è un servizio di informazione gratuito sul mondo della Formula 1. News, tecnica, storia, opinoni, interviste, calendari, orari TV ed altro ancora.