Recensioni servizi Web gratuiti

Web TV gratis

Cosa trovi in questa categoria:
La televisione da vedere gratis sul Web. La Web TV è un servizio audiovisivo che permette di vedere, grazie allo streaming, canali TV sul web. Un'accezione tuttavia molto usata di Web-Tv corrisponde ad una costruzione di una vera e propria televisione fruibile unicamente via Internet. Per avere una buona visione della Web TV occorre avere una connessione ADSL.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • adv
  • sito

    ToscanaTV

    Toscana tv, l'informazione da tutta la Toscana in tempo reale. Cronaca, sport, turismo, salute, enogastronomia, spettacolo dalle dieci province. Quattro edizioni giornaliere del telegiornale, approfondimenti, inchieste, sondaggi e rubriche per un'informazione completa e capillare
  • sito

    Trading television

    Teletrading è una web Tv finanziaria dedicata al trading e agli investimenti. Presenta sia video didattici di analisi tecnica, ciclica e fondamentale che video operativi su valute, azioni, commodities... Interessante risorsa per addetti ai lavori, traders ed investitori.
  • sito

    TVgratis.net

    TVgratis.net è un sito italiano che si propone di ricercare e suggerire agli utenti i siti e le modalità per vedere gratis e in modo assolutamente legale svariati eventi sportivi trasmessi sul web. Dalla homepage del sito è possibile accedere ai diversi canali messi a disposizione tra cui: blog, forum, TV, video (Crazy video e Highlights sportivi) ed una sezione dove viene proposto un corso gratuito online di come creare una propria internet TV.
  • sito Consigliato!

    TVtech

    TVtech è il raccoglitore multimediale di Hardware Upgrade. Nasce come Web Tv, ossia come canale televisivo gratuito fruibile via internet, integrato in quello che è il contesto tipico degli argomenti trattati: telefonia, mobile, hardware, software, videogiochi, fotografia e notizie dal web. Non mancano appuntamenti con gli approfondimenti, coperture di eventi ed interviste. I format - Backstage: anticipazioni esclusive sui prodotti. Gadget: i migliori gingilli ...
  • sito

    Uniroma.tv

    Uniroma.tv è un progetto comune delle università di: Roma La Sapienza, Tor Vergata e Roma Tre, nato con l'obiettivo di realizzare una web tv universitaria per la divulgazione di notizie, sia attraverso TG periodici di ogni facoltà curati dalle rispettive redazioni, che contributi video prodotti dagli stessi studenti della community. Il sito mette a disposizione news, interviste, inchieste ed altro ancora. Interessante.
  • sito

    Viblix.com

    Servizio di video streaming, che propone canali brandizzati gratuiti con banda di trasmissione e storage inclusi, a costo zero sia per gli editori che per gli utenti. Su Viblix.com è facile caricare i video ed impostare la programmazione quotidiana... Ecco alcune delle efficaci funzionalità della piattaforma video di Viblix: - Compatibile con qualsiasi device: desktop, tablet, mobile, set-top box, Xbox 360, PS4 ed altri - Auto adattativo - Possibilità di ...
  • sito

    Videonewstv.tv

    Web tv generalista, tutti i video sono disponibili gratuitamente, dal videobog i video si possono condividere e scaricare. Offre anche molti video d'archivio e sportivi d'attualità o del passato.
  • sito

    Webtv Camera dei Deputati

    Sito ufficiale della Web TV dedicata alla Camera dei Deputati, dove poter seguire i lavori in diretta.
  • sito

    YouFocus.tv

    Video-quotidiano online. Notizie e approfondimenti video dall'Italia e dall'Estero su attualità, cronaca, politica, economia e finanza, scienza e tecnologia, salute e alimentazione, spettacoli e gossip, sport, meteo, lavoro, turismo e vacanze.
  • sito

    Zapping

    Fai "Zapping" dal tuo computer! Questo servizio vi permette di avere a portata di mano tutti i canali televisivi più popolari da vedere in streaming direttamente dalla finestra del vostro browser. Basta avere installati i plugin necessari ed avere una connessione veloce. Zapping vi offre la scelta dei canali con un clic, proprio come avere in mano il telecomando della propria televisione. Oltre ai canali TV è possibile sintonizzarsi con le emittenti radiofoniche ...