Recensioni servizi Web gratuiti

TV Streaming gratis

Cosa trovi in questa categoria:
La televisione da vedere gratis sul Web. La Web TV è un servizio audiovisivo che permette di vedere, grazie allo streaming, canali TV sul web. Un'accezione tuttavia molto usata di Web-Tv corrisponde ad una costruzione di una vera e propria televisione fruibile unicamente via Internet. Per avere una buona visione della Web TV occorre avere una connessione ADSL.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito

    YouFocus.tv

    Video-quotidiano online. Notizie e approfondimenti video dall'Italia e dall'Estero su attualità, cronaca, politica, economia e finanza, scienza e tecnologia, salute e alimentazione, spettacoli e gossip, sport, meteo, lavoro, turismo e vacanze.
  • sito

    Zapping

    Fai "Zapping" dal tuo computer! Questo servizio vi permette di avere a portata di mano tutti i canali televisivi più popolari da vedere in streaming direttamente dalla finestra del vostro browser. Basta avere installati i plugin necessari ed avere una connessione veloce. Zapping vi offre la scelta dei canali con un clic, proprio come avere in mano il telecomando della propria televisione. Oltre ai canali TV è possibile sintonizzarsi con le emittenti radiofoniche ...