Recensioni servizi Web gratuiti

Web TV gratis

Cosa trovi in questa categoria:
La televisione da vedere gratis sul Web. La Web TV è un servizio audiovisivo che permette di vedere, grazie allo streaming, canali TV sul web. Un'accezione tuttavia molto usata di Web-Tv corrisponde ad una costruzione di una vera e propria televisione fruibile unicamente via Internet. Per avere una buona visione della Web TV occorre avere una connessione ADSL.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
                   
  • sito Consigliato!

    Freeonline WebTV

    Freeonline mette a disposizione oltre 270 canali tematici da vedere online, tutti completamente gratuiti. Basta poggiare, senza cliccare, il mouse all'interno dello schermo, apparirà il telecomando virtuale. Se conosci il numero del canale al quale accedere, digitalo sul tastierino, altrimenti puoi fare zapping tra i canali cliccando sulle freccette. Potrai trovare inoltre varie funzioni, come il volume l'EPG, la lingua, il formato video ecc.
  •                
                   
  •                
  • sito Consigliato!

    WwiTV.com

    Un portale della banda larga che offre la possibilità di vedere in diretta online le radiodiffusioni di Tv in tensione e le radiodiffusioni on demand su internet. Una vera e propria guida che fornisce centinaia di canali ordinati per paesi di appartenenza. Larghezza di banda richiesta: Da 28.8Kb/s a 1000Kb/s Plugins raccomandati: Realplayer - Mediaplayer - Quicktime
  • sito Consigliato!

    E-Tennis TV

    E-Tennis TV - Canale tematico gratuito dedicato al Tennis a 360°. Canale 219 della WebTv in Freeonline, incontri e programmi gratis in italiano.
  • sito

    FavChannels.com

    FavChannels.com propone una directory di Web TV organizzate in categorie tematiche che trasmettono in streaming online. FavChannels.com permette la visualizzazione gratuita di innumerevoli canali attraverso MediaPlayer integrato al sito.
  • sito

    Guardatv.it

    Guardatv.it offre la possibilità di guardare la televisione direttamente dal tuo PC. Questo sito offre una raccolta di canali video consentendo di seguirne i programmi online. Guardatv.it offre Web canali TV per: notizie, informazioni e supplementi, intrattenimento, musica, sport e notizie locali. Per la visualizzazione è sufficiente aver installato sul PC il comune lettore Windows Media Player.
  • sito

    Internet TV list

    Directory con informazioni su svariate Web Tv visualizzabili in streaming online.
  • sito Consigliato!

    Medinalia

    Medinalia è un ambizioso progetto che si propone di raccogliere in un unico sito migliaia di web TV e radio che trasmettono online in streaming. L’offerta di canali TV/radio da vedere/ascoltare in RealPlayer e WindowsMediaPlayer è veramente impressionante: oltre 600 canali TV in diretta web, 155 Canali on demand, oltre 5200 stazioni radio. Le risorse sono organizzate per paese, lingua e tipo di programmazione. Per ogni canale vengono forniti i link e il codice ...
  • sito

    MyEasyTV

    Raccoglie un archivio di web TV visualizzabili direttamente online. I canali sono organizzati in categorie: Sport, musica, cinema, ecc. Per gli amanti di cinema datato, è presente anche una sezione (free movies) dove vengono proposti oltre 300 vecchi films in lingua originale di cui è decaduto il copyright diventando di pubblico dominio, il tutto visualizzabile gratis direttamente online.
  • sito Consigliato!

    NBA Basket TV

    Canale tematico gratuito dedicato al Basket americato NBA NBA Basket TV è un canale interamente dedicato alla pallacanestro americana. Canale 215 della WebTv in Freeonline, programmi gratis anche in lingua italiana.
  • sito Consigliato!

    Rai.tv

    Rai.tv è stata definita ''la nuova frontiera del servizio pubblico'', si tratta in pratica di un progetto realizzato da Rainet per cercare di valorizzare sul web i programmi radio e tv prodotti dalla Rai. Il servizio permette allo spettatore di scegliere il meglio dei programmi Rai e vederli in qualsiasi momento dal proprio computer. E' possibile ricercare i contenuti multimediali di interesse attraverso il motore di ricerca: per canale, per titolo del programma, ...