Recensioni servizi Web gratuiti

TV Streaming gratis

Cosa trovi in questa categoria:
La televisione da vedere gratis sul Web. La Web TV è un servizio audiovisivo che permette di vedere, grazie allo streaming, canali TV sul web. Un'accezione tuttavia molto usata di Web-Tv corrisponde ad una costruzione di una vera e propria televisione fruibile unicamente via Internet. Per avere una buona visione della Web TV occorre avere una connessione ADSL.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito

    Nasa TV

    Si tratta della televisione ufficiale dell'Agenzia Spaziale degli Stati Uniti che trasmette in diretta via internet o via satellite, Online è possibile seguire le missioni spaziali dal quartier generale sulla Terra, con notizie, conferenze stampa e interviste agli addetti ai lavori, attraverso lo steraming nei formati Real o Windows Media. In inglese.
  • sito

    NBC

    Se guardare contenuti in lingua inglese non ti spaventa, il colosso NBC ti propone la loro piattaforma con streaming gratuito. Una volta approdato sul sito, potrai controllare quali contenuti sono completamente free. Per alcuni free è richiesta la registrazione utente altri ancora invece sono contenuti a pagamento. Se scegli di registrare un account gratuito potrai usufruire di 3 crediti gratis per vedere programmi a pagamento, cretiti che non hanno scadenza, ...
  • sito

    Romauno.tv

    Romauno è una Tv romana che grazie al suo sito web distribuisce quotidianamente decine di news e video sui temi politici ed i fatti di cronaca, cultura e sport. Visibile anche su SKY.
  • sito

    Salentoweb.tv

    Salentoweb.tv è un canale televisivo fruibile da internet e su dispositivi mobili (cellulari, lettori multimediali) che offre servizi d'informazione su cultura, ambiente, politica, arte e musica, eventi e manifestazioni. L'obiettivo è quello di sfruttare la potenzialità della rete e delle nuove tecnologie al servizio della valorizzazione e promozione del territorio salentino. SalentoWeb.Tv ospiterà, selezionati e categorizzati, non solo i video girati dalle ...
  • sito

    SpazioTV

    SpazioTv.net propone una raccolta di web-tv italiane che trasmettono in streaming online. Nasce per dare possibilità a tutti i possessori di un collegamento internet ADSL di vedere online varie trasmissioni TV provenienti dall' Italia e non, ma esclusivamente in italiano.
  • sito

    SpeakerWeb.Tv

    Si tratta di una web television rivolta ad un pubblico giovane. Il target sono i ragazzi che vogliono aggiornarsi su eventi di cultura, hi-tech, attualità, moda, spettacolo e nuove tendenze. SpeakerWeb.Tv punta ad una produzione video mirata ad avere un riscontro visivo immediato sul web sfruttando la semplicità e l' originalità dei servizi offerti.
  • sito

    SportOutdoor.tv

    Sportoutdoor.tv è una lente d’ingrandimento su tutto il mondo che ruota attorno alle discipline sportive all’aperto. Sono 7 le trasmissioni attualmente prodotte, format originali realizzati per valorizzare il brand e il prodotto in modo chiaro, competente e approfondito, che hanno visto negli anni un crescendo di successi ed ascolti.
  • sito

    Tele Alpi

    WebTV della Valle d'Aosta. Propone materiale video proveniente dalla regione organizzato in categorie.
  • sito

    Teleregione Web

    Teleregione Web: L'emittente televisiva che trasmette via web in diretta streaming.
  • sito

    Televisionet

    Televisionet è la prima TV generalista sulla Rete. Si tratta di una WebTV italiana che trasmette video ad alta risoluzione (è possibile vederla in small o large screen a tutto schermo), 800 kbit secondo, per linee ADSL di qualità normale. I suoi dieci canali tematici sono caratterizzati da un'informazione giovane e accattivante. Le trasmissioni in diretta sono programmate per 24 ore al giorno secondo il palinsesto consultabile nell'home-page sotto lo schermo; i ...