Recensioni servizi Web gratuiti

TV Streaming gratis

Cosa trovi in questa categoria:
La televisione da vedere gratis sul Web. La Web TV è un servizio audiovisivo che permette di vedere, grazie allo streaming, canali TV sul web. Un'accezione tuttavia molto usata di Web-Tv corrisponde ad una costruzione di una vera e propria televisione fruibile unicamente via Internet. Per avere una buona visione della Web TV occorre avere una connessione ADSL.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito

    Florence.tv

    Florence tv, è un progetto di TV digitale sul web realizzato dalla Provincia di Firenze in collaborazione con Rai Trade. Florence.tv nasce con l'obiettivo di informare e sensibilizzare i cittadini ed i giovani, sulle attività e le iniziative territoriali svolte dalla Amministrazione Pubblica locale. Online rubriche, informazioni sul territorio, gli eventi, i comuni, le opere pubbliche, la scuola, l'ambiente, viabilità ed altri contributi video in streaming e ...
  • sito

    FuturaTv

    FuturaTv, è una webtv che realizza video sul salento. Grazie ai video puoi ammirare le bellezze del Salento per organizzarti una piacevole vacanza.
  • sito

    Fvg.tv

    La Web TV della Regione autonoma Friuli-Venezia Giulia.
  • sito

    InteracTV.it

    InteracTV è una televisione digitale distribuita su Internet, con programmazione 24h strutturata secondo un palinsesto tematico multicanale, facente parte del Network Interact.
  • software

    Jellyfin

    Se tu o la tua azienda siete grandi produttori di materiale audio/video oltre a (o al posto di) affidare a Youtube e grandi distrubutori digitali, potresti avere l'esigenza di creare una tua piattaforma online. Tua, totalmente tua. In questo caso avresti innanzitutto la necessita di trovare una piattaforma, ben fatta, magari gratuita e riutilizzabile, magari anche modificabile... bene, l'hai trovata! Jellyfin è la soluzione multimediale creata da volontari che ...
  • sito

    Kayenna Web TV

    kayenna si propone come una web television dove è possibile vedere in streaming tantissimi video d’intrattenimento, cartoon, interviste, eventi, e tanto altro ancora. Iscrivendoti al Club puoi pubblicare i video dei tuoi servizi giornalistici, i tuoi cortometraggi, aggiungere nuovi canali tematici, pubblicare news, eventi e consigliare link, puoi scaricare i contenuti nella sezione ''Download'' e partecipare a tutte le iniziative, naturalmente tutto ...
  • sito

    ManiaTV

    ManiaTV è un network televisivo trasmesso esclusivamente via Internet. Il target è senz'altro quello dei giovani ai quali ManiaTV offre un'ampia scelta di video di sport, musica, film, ecc.
  • sito

    Milanow

    Canale televisivo dedicato alla città di Milano e facente parte del network Mediapason Group (Telelombardia). Visibile sul digitale terrestre principalmente sul territorio lombardo, inoltre visibile gratis come WebTV dal sito ufficiale qui segnalato.
  • sito

    MotoriOnLine.tv

    MotoriOnLine.tv, si propone come web tv italiana dedicata interamente ai motori. Gli appassionati di motori avranno a disposizione un canale televisivo vero e proprio tutto basato sulla filosofia, tipica ed esclusiva della televisione broadband, del Video-On-Demand. I contenuti, sono in parte prodotti internamente ed altri forniti da prestigiose trasmissioni partner. MotoriOnline.tv è un progetto di F1grandprix.it.
  • sito

    Moviempire

    In un’epoca in cui la tecnologia avanza a ritmi vertiginosi e l’intrattenimento online è diventato parte integrante della nostra vita quotidiana, è essenziale restare aggiornati sulle ultime tendenze. Moviempire nasce con l’obiettivo di fornirvi le informazioni più importanti, di cui avete bisogno per godervi al massimo il vostro tempo libero digitale, sia siate appassionati di serie TV, cinefili o amanti dei grandi eventi sportivi. Le piattaforme di ...