Recensioni servizi Web gratuiti

Fantacalcio gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Il Fantacalcio è il più popolare fantasy game sul calcio, giocato da milioni di persone. Il gioco consiste nell'organizzare squadre virtuali formate da calciatori reali, scelti fra quelli che giocano il torneo cui il gioco si riferisce (Serie A, Champions League, Mondiale...). Questa categoria si propone di raccogliere l'elenco dei siti di informazione e quelli dove è possibile giocare online gratuitamente.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Fantamagic

    Doppia classifica, gironi da 20 squadre con promozioni e retrocessioni. Voti e statistiche dei calciatori, news, pronostici e commenti sulla Serie A. L'angolo dei tifosi, la galleria fotografica, la messaggeria rapida, la chat della lega.
  • sito

    FantaMaster

    Il sito di FantaMaster fornisce a tutti gli appassionati di fantacalcio consigli da parte di esperti e aggiornamenti relativi a tutte le indiscrezioni dai campi essenziali per schierare in campo la migliore formazione possibile ogni giornata.
  • sito

    GonzoCalcio

    GonzoCalcio è un fanta-sport, una simulazione calcistica basata sui risultati del campionato di Serie A, dove chiunque può vestire i panni dell'allenatore, per sfidare i propri amici e mettere alla prova la propria competenza calcistica. Il funzionamento è semplice: iscrivendoti gratuitamente a GonzoCalcio puoi creare la tua squadra (scegliendone nome, colori sociali, divisa di gioco), e mediante il collaudato sistema ad asta (estremamente semplice e ...
  • sito

    I Consigli del Fantacalcio

    Come suggerisce il nome ICDF – Iconsiglidelfantacalcio, nasce come sito dedicato al Fantacalcio, principalmente focalizzato nel fornire informazioni, consigli e suggerimenti a tutti gli appassionati. Il sito offre news, curiosità e fantarubriche, compreso una sezione "Chiedi agli esperti" dove gli utenti possono interagire con la redazione.
  • sito

    Pianeta Fantacalcio

    Si propone come riferimento per i fantapresidenti e tutti coloro che si vogliono organizzare al meglio per svolgere il proprio ''fantacampionato'' da protagonista. Pianeta Fantacalcio, infatti fornisce una dettagliata documentazione statistica di squadre e calciatori, con informazioni su voti, variazioni delle quotazioni, i ''migliori'' ed i ''peggiori'' degli ultimi anni, rubriche, curiosità, utility per il calcolo dei voti e l'amministrazione di squadre e molto ...
  • sito

    Portale Fantacalcio

    Portale Fantacalcio - Come vincere al Fantacalcio, notizie, voti, quotazioni e suggerimenti per la tua formazione.
  • sito Consigliato!

    SOS Fanta

    Consigli sui giocatori, indicazioni sulle formazioni, i voti e le decisioni sugli assist. Insomma 24 ore su 24 un occhio continuo in chiave fantacalcio. Realizzato in collaborazione con Calciomercato.com, un sito pronto a rispondere ad ogni esigenza dei fantallenatori.
  • sito

    TMW Fantacalcio

    Si tratta della sezione dedicata ai fantallenatori del sito Tuttomercatoweb.com. Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio.
  • sito

    TuttoFantacalcio.it

    Non si tratta di un sito che propone il gioco, ma un vero sito di notizie per il fantacalcio, quindi per il fantallenatore. Se gestisci una tua squadra di fantacalcio, ovunque sia locato il gioco, puoi usare questo sito per avere dritte su chi schierare in campo, chi acquistare o cedere e via dicendo. Il sito e' parte del network di Tuttomercatoweb.com.