Recensioni servizi Web gratuiti

Fantacalcio gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Il Fantacalcio è il più popolare fantasy game sul calcio, giocato da milioni di persone. Il gioco consiste nell'organizzare squadre virtuali formate da calciatori reali, scelti fra quelli che giocano il torneo cui il gioco si riferisce (Serie A, Champions League, Mondiale...). Questa categoria si propone di raccogliere l'elenco dei siti di informazione e quelli dove è possibile giocare online gratuitamente.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    Fantacalcio.it

    Si tratta del gioco del Fantacalcio di Repubblica.it, uno dei più giocati online in Italia. Fantacalcio di Repubblica.it è un fantasy game basato sulle reali prestazioni dei calciatori partecipanti al Campionato italiano di calcio di Serie A. Tutte le fantasquadre sono in gara con l'obiettivo di primeggiare nelle diverse classifiche. Esistono anche concorsi con relativi premi in palio per i vincitori. Valido!


  •                
  • sito Consigliato!

    Fanta.Soccer

    Fanta.Soccer (ex FantaService) è il sito ideale per tutti gli appassionati di Fantacalcio. Ottimo punto di riferimento per affrontare la lunga stagione Fantacalcistica. Su Fanta.Soccer, infatti, oltre a poter giocare gratuitamente direttamente online, è possibile trovare il materiale informativo e statistico sui campionati italiani di calcio di Serie A e B, materiale utile per fantagiocare informati. Tra i vari servizi a disposizione ci sono: informazioni su ...
  • sito Consigliato!

    Fantanews

    Le news sul fantacalcio direttamente dal giornale dello sport per eccellenza: La Gazzetta dello Sport. Su Fantanews potrai trovare tutto quanto è utile al tuo fantagioco preferito per essere al passo con le novità utili per fare formazioni e scelte di mercato per la tua fantasquadra, qualsiasi sia il fantacalcio al quale stai giocando.
  • sito Consigliato!

    FantaPazz

    Tutti pazzi per il fantacalcio! Questo lo slogan con cui si presenta questo service per fantacalcio maniaci. Ben fatto graficamente e ben impostato, il servizio permette di partecipare a leghe esistenti, oppure creare le proprie leghe private da giocare con amici. Interessante la possibilità di poter impostare la lega con qualificazioni alla FantaChampions e retrocessioni alla FantaUEFA. Aste private iniziali con un Asta Manager che vi aiuterà per la creazione ...
  • sito

    FantaBig

    FantaBig vuole essere un aiuto per tutti coloro che giocano al fantacalcio. Basta con i fogli e le penne, basta con le telefonate all'ultimo secondo, basta con gli sms che non arrivano. Iscriviti al portale, crea la tua lega e alla gestione del tuo fantacalcio ci penserà FantaBig.
  • sito

    Fantacalcio Mania

    Hai 300 fantamilioni per comprare 18 giocatori e creare la squadra che hai sempre sognato. Inoltre in ogni giornata potrai sfidare una squadra avversaria e guadagnare punti per salire nella classifica generale. Fantacalciomania.it è un gioco online di fantacalcio gratuito.
  • sito

    Fantacalcio-online.com

    Fantacalcio-online permette la gestione gratuita e completamente online della vostra lega di fantacalcio (anche se le aste possono essere svolte anche offline) con in più tanti servizi esclusivi: Personalizzazione di tutte le regole (bonus / malus per ruolo, fasce di punteggio e differenze minime, assist, goal decisivi, sostituzioni, fonte voti, moduli consentiti, composizione rose, asta e mercato libero online oppure offline...) Gestione Partite Rinviate / ...
  • sito Consigliato!

    FantaClub

    Sito che mette a disposizione un sistema per gestire la propria lega di Fantacalcio, realizzata magari insieme alla propria cerchia di amici. Reclutando una serie di amici, si realizzerà il proprio campionato privato dove ognuno gestirà la propria squadra. I voti e le quotazioni alle quali si farà riferimento nel gioco sono quelli della Gazzetta dello Sport. I servizi di base del sito Fantaclub sono gratuiti e danno la possibilità di giocare in qualsiasi lega ...
  • sito

    Fantallenatore.it

    Questo sito nasce con l'idea di dare la possibilità a tutti quei gruppi di amici che ancora oggi si gestiscono le proprie leghe di fantacalcio in modo autonomo, dovendo magari recarsi al BAR per lasciare la formazione e vedere le classifiche oppure dovendo da soli farsi tutti i conteggi del caso, di fare tutto comodamente di fronte al proprio PC e con velocità assoluta. Fantallenatore.it è gratis.
  • sito Consigliato!

    Fantamagazine.com

    Fantamagazine - Il magazine ufficiale progettato da Gazzanet (La Gazzetta dell Sport) dedicato ai Fantallenatori con consigli di fantacalcio, news, voti , assist e probabili formazioni e molto altro ancora.