Home Web directory Software Utilità online
Recensioni servizi Web gratuiti

Utilità online gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Una serie di servizi utilizzabili direttamente online senza la necessità di installare nessun software sul proprio computer. Con la particolarità quindi di essere utilizzabili da un qualsiasi computer connesso ad Internet.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito

    TeamWork Live

    Si tratta di un'applicazione web-based, creata per gruppi di lavoro per organizzare informazioni, gestire progetti, condividere documenti e file direttamente online. Il servizio ''free'' offre 5 MB di storage, calendario personale, supporto e-mail, ricerca interna, ed altro. In inglese.
  • sito

    Tickcounter

    Tickcounter è uno strumento per creare countdown, timer, counter ed altro.
  • sito

    Toodledo

    Toodledo offre un sistema online per gestire i propri impegni. Previa una semplice registrazione gratuita è possibile accedere al proprio pannello nel quale è possibile appuntare note, creare e gestire cartelle, importare file in formato .txt e xml, condividendo il tutto con altri utenti attraverso un semplice link.
  • sito

    TouchGraph

    Si tratta di un'affascinante applicazione in java che permette di visualizzare gratuitamente online le mappe visuali dei siti web e le loro interazioni. Basta inserire una qualunque chiave di ricerca o dominio nell'apposito campo e premere un bottone, per generare immediatamente il relativo grafico e tabella di analisi associata. La rappresentazione ed i dati messi a disposizione attraverso una bella interfaccia grafica possono addirittura essere editati, filtrati ...
  • sito

    TypeTester

    TypeTester è uno strumento per creare e confrontare testi, scegliendo font, colori, dimensioni e allineamenti diversi.
  • sito

    Unicodetools.com

    Unicodetools.com è un interessante servizio che fornisce una serie di strumenti gratuiti online per aiutarvi nella conversione e codifica di caratteri speciali. Il servizio fornisce tre convertitori: UTF-8 to Latin Converter, Convert special characters to HTML, Punycode Converter; e tre tabelle: UTF-8 Codepage, Latin Codepage, US-ASCII Codepage.
  • sito

    Uppercaseit.com

    Si tratta di un utile tool gratuito online che consente di trasformare un testo da maiuscolo e minuscolo, fornendo altre utili opioni di modifica, come ad es. rimuovere gli spazi vuoti, rendere maiuscole le iniziali di tutte le parole e viceversa, invertire l'ordine delle parole, rovesciarle ed altro ancora. Basta inserire un testo nel campo preposto selezionare una o più funzioni e cliccare un pulsante per visualizzare la nuova formattazzione nel campo ...
  • sito

    Wishlistr

    Wishlistr ovvero la ''lista dei desideri''. Un'applicazione creata appositamente per permettere di annotare e condividere online le liste di cose che vorremmo avere, ad esempio la lista dei regali per il nostro compleanno, Natale, o altra festa.
  • sito

    WordCounter360

    WordCounter360 è un utile strumento gratuito capace di calcolare il numero di caratteri con o senza spazio presenti all'interno di un testo scritto. Un vero e proprio contatore di parole e caratteri, ma anche lettere, segni, parole, frasi e paragrafi di un testo scritto in qualsiasi lingua. Inoltre la possibilità di conoscere la densità percentuale di parole chiave presenti, fa di WordCounter360, un utile strumento per ottimizzare i contenuti in ottica SEO.
  • sito

    Word Count Tool

    Utility online che permette di verificare da quante parole è composto un testo.