Home Web directory Software Utilità online
Recensioni servizi Web gratuiti

Utilità online gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Una serie di servizi utilizzabili direttamente online senza la necessità di installare nessun software sul proprio computer. Con la particolarità quindi di essere utilizzabili da un qualsiasi computer connesso ad Internet.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito

    SiteSlike

    Si tratta di una sorta di database dove i siti sono collegati tra loro per ''somiglianza''. L'obiettivo del servizio è quello di suggerire siti alternativi ad altri conosciuti. SiteSlike è un progetto aperto, consente ciòè a chiunque di segnalare siti indicando anche i tag più opportuni. Interessante.
  • sito

    Sloganizer.net

    Sloganizer.net è un servizio online di supporto a tutti coloro che stanno cercando uno slogan per il loro nome. Attraverso l'inserimento di una parola chiave nell'apposita barra e cliccando ripetutamente il bottone ''Sloganize!'', si ottiene svariate versioni ed idee per uno slogan in lingua inglese o tedesca che possa rappresentare appieno il vostro sito, blog, persona o attività. Una volta identificato lo slogan è possibile realizzare sempre gratuitamente il ...
  • sito

    Snapbits

    Snapbits offre un servizio gratuito con il quale è possibile annotare ed archiviare su un proprio spazio, raggiungibile ad un indirizzo del tipo: http://www.snapbits.com/tuonome, i propri testi, taggarli, ricercarli ed editarli.
  • sito

    Social Source Commons

    Si tratta di una community per la condivisione di liste di software ed applicazioni varie. Lo scopo è quello di offrire una piattaforma nella quale scambiare informazioni con altri utenti sull'utilità ed affidabilità di nuovi programmi, creando ed organizzando le proprie liste di ''preferiti''.
  • sito

    SpellCheck.cc

    Correttore ortografico online. Consente di verificare gli errori di ortografia dei testi scritti in 12 lingue diverse tra cui l'italiano. Basta selezionare la lingua, inserire il testo nel campo preposto e cliccare il pulsante per verificare gli errori.
  • sito

    Strikeapp

    Strikeapp è uno strumento online con cui creare e condividere liste delle cose da fare.
  • sito

    Super Productivity

    Super Productivity è un'app avanzata per l'elenco delle cose da fare con funzionalità di monitoraggio del tempo integrata. Ti consente di pianificare e classificare le tue attività distinguendo attività secondarie, progetti e tag e codificarli a colori secondo necessità. Utile ovviamente per lavoro ma anche per organizzare al meglio le cose di tutti i giorni. Si tratta di uno strumento gratuito e open source che puoi sia utilizzare online (Web App) ...
  • sito

    Svegliaonline

    Svegliaonline è un servizio online dedicato "al tempo". Il sito fornisce strumenti da utilizzare libermente come: sveglia, timer, cronometro, ore locali... Il servizio permette in primo luogo di impostare l'ora per la sveglia online. Al momento stabilito, verrà visualizzato un messaggio di testo e verrà riprodotta la suoneria selezionata.
  • sito

    TagCrowd

    Si tratta di un servizio gratuito online che permette di visualizzare la frequenza delle parole in un testo attraverso tag clouds. E' possibile utilizzare il servizio copiando ed incollando un testo nell'apposito campo o verificando il testo di un documento caricandolo online.
  • sito

    TeamWork Live

    Si tratta di un'applicazione web-based, creata per gruppi di lavoro per organizzare informazioni, gestire progetti, condividere documenti e file direttamente online. Il servizio ''free'' offre 5 MB di storage, calendario personale, supporto e-mail, ricerca interna, ed altro. In inglese.