Home Web directory Grafica Video Presentazioni online
Recensioni servizi Web gratuiti

Presentazioni online gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco dei siti che offrono informazioni, guide, risorse e consigli su PowerPoint e come realizzare slideshows, magazine interattivi e presentazioni aziendali online.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • software

    Cu3ox

    Cu3ox è un interessante programma gratuito disponibile per Windows e Mac con cui si possono realizzare slideshows di immagini e testo in 3D.


  •                
  • sito

    Flickr SlideShow

    Flickr SlideShow permette di creare facilmente una slide di foto Flickr (la popolare piattaforma di foto sharing) da integrare nel tuo sito web o blog. Basta inserire l'indirizzo web della pagina dell'utente Flickr o set fotografico per ottenere un codice embed HTML da copiare e incollare nelle proprie pagine.
  • sito

    Genially

    Genially è una piattaforma online molto completa e facile da usare con la che gli utenti possono generare contenuti interattivi e animati senza la necessità di conoscere la programmazione. Permette la creazione d'infografiche, presentazioni, poster, curriculum e altri elementi grafici che possono essere utilizzati per arricchire siti web e blog o come strumento di comunicazione. Questo strumento, che si basa su un modello Freemium, offre la possibilità ...
  • sito

    Guida a Powerpoint

    Mightycoach.com offre una guida gratuita in lingua inglese sugli elementi base di Powerpoint.
  • sito

    Images for presentations

    Interessante aggregatore di fotografie free per presentazioni. Layout classico del sito archivio di foto, con motore di ricerca, aggrega esclusivamente le classiche foto "business" quelle utili appunto per presentazioni, siti, ecc. di rappresentanza. Ottima risoluzione, utile tool.
  • sito

    Issuu.com

    Issuu.com è un servizio che permette di generare una vera e propria rivista sfogliabile online utilizzando i propri documenti in formato .pdf. La ''rivista'', realizzata (tecnologia Flash) potrà essere utilizzata nelle vostre pagine web. Il servizio è gratuito previa registrazione. Issuu.com fornisce online una galleria di pubblicazioni degli utenti.
  • sito Consigliato!

    Masher.com

    Masher è uno strumento che permette di creare filmati con mix di video, foto, effetti, testo e musica personalizzata. Oltre ad utilizzare una serie di modelli, cornici, immagini, tracce audio ed effetti video preimpostati, l’applicativo offre la possibilità di caricare anche elementi dal proprio computer per creare un filmato completamente personalizzato. E’ necessario effettuare una breve registrazione per essere reindirizzati alla interfaccia di editing ed ...
  • sito

    Myebook

    Myebook fornisce uno strumento per creare libri elettronici interattivi, offrendo la possibilità di condividerli direttamente online. Basta effettuare una rapida registrazione per accedere all’editor attraverso il quale realizzare gli ebook, di cui viene rilasciato opportunamente anche il codice per utilizzare e riproporre il prodotto finito all'interno delle pagine del proprio sito. Da testare.
  • sito

    Powtoon

    Powtoon è una sorta di un editor video online con cui realizzare presentazioni e slideshows. Presente in modalità free con funzioni ed opzioni limitate, Powtoon offre la possibilità di utilizzare un tool dotato di linea del tempo e risorse grafiche per organizzare la presentazione. L’account gratuito offre video di 5 minuti, 10 musiche e 10 temi per personalizzare le diapositive.
  • sito Consigliato!

    Presentazioni Google

    Servizio gratuito di Google per creare presentazioni in modo veloce ed efficace! Con Google Presentazioni è sufficiente creare una presentazione tramite il browser o scaricare l'app per il tuo dispositivo mobile. Concentrati sulla presentazione, non sulla preparazione Presenta facilmente le tue idee, senza bisogno di cavi. Presentazioni Google supporta Chromecast, Hangouts e AirPlay, e lavora attraverso una interfaccia semplice ed intuitiva dotata anche di ...