Home Web directory Grafica Video Presentazioni online
Recensioni servizi Web gratuiti

Presentazioni online gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco dei siti che offrono informazioni, guide, risorse e consigli su PowerPoint e come realizzare slideshows, magazine interattivi e presentazioni aziendali online.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo software
  • sito

    Slideoo

    Slideoo è un sevizio per generare slideshow attingendo alle immagini presenti sul proprio account Flickr. Il risultato proposto è un file flash che propone una striscia di foto scorrevoli di cui viene opportunamente rilasciato i codice embed.
  • sito

    Slides.com

    Slides.com è un servizio per creare presentazioni direttamente online. Disponibile in soluzione limitata gratuita a 250Mb di Storage e condivisione pubblica, Slides.com può essere utilizzata previa registrazione o autenticazione tramite Facebook o Google Plus. Da testare.
  • sito

    SlideServe

    Si tratta di una piattaforma di video sharing in stile YouTube per intendersi, dedicata alle presentazioni powerpoint. Come Youtube, SlideServe offre la possibilità di caricare, condividere (pubblicamente o privatamente), visualizzare, commentare online le presentazioni con il resto della community. Per ogni presentazione vengono forniti url e codice embed. Originale.
  • sito

    SlideShare

    SlideShare è un sito che consente di condividere online le presentazioni create con PowerPoint (.ppt e .pps) o con OpenOffice (.odp). Previa registrazione di un'account gratuito, è possibile effettuare l'upload delle proprie risorse (limitato purtroppo solo a 20Mb), e visualizzare quelle degli altri utenti attraverso un player in flash integrato, disponendo a piacimento di link e codici da utilizzare nelle proprie pagine per ogni presentazione. In inglese.
  • sito

    SlideSnack

    SlideSnack è uno strumento di condivisione delle presentazioni che consente di caricare facilmente e condividere presentazioni online.
  • sito

    Tuttoslide

    TuttoSlide offre contenuti scaricabili e gratuiti per realizzare presentazioni efficaci. Modelli gratis e idee per Ted Talk, Elevator Pitch, Presentazioni e Poster scientifici, Presentazioni creative e per tesi, dataviz, public speaking. Un ricco archivio di suggerimenti, consigli e risorse per chi sta cercando di realizzare slide personalizzate utilizzando risorse gratuite.
  • sito

    Viewbook

    Viewbook è un valido servizio utile a tutti coloro che hanno bisogno di realizzare un portfolio o una galleria fotografica online e presentare i propri lavori in modo professionale anche a costo zero. Viewbook fornisce la possibilità di realizzare album fotografici e slideshows utilizzando immagini e testi, offrendo la possibilità di ripubblicare i prodotti finiti in qualunque pagina web attraverso codice embed appositamente rilasciato al ...

  • sito

    Yudu

    Yudu è un originale servizio online che consente di trasformare un file PDF in una vera e propria presentazione in flash, da visualizzare, sfogliare ed includere in pagine web attraverso copia incolla di poche righe di codice. Yudu offre la possibilità non solo di creare, ma pubblicare e condividere online le proprie realizzazioni. Il servizio, gratuito, può essere utile per creare con semplicità eleganti brochures, magazines, porfolio, ecc. Da provare.
  • sito

    Zentation

    Video e presentazioni Powerpoint si incontrano nel web. Questo lo slogan con cui si presenta questo servizio. In pratica Zentation consente di visualizzare le vostre presentazioni PowerPoint via web, integrando in esse i filmati che avete sul vostro account Google Video, consentendo così di sincronizzare i contenuti in modo da ottenere un solo prodotto unificato. Interessante, da testare.