Home Web directory Grafica Video Presentazioni online
Recensioni servizi Web gratuiti

Presentazioni online gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco dei siti che offrono informazioni, guide, risorse e consigli su PowerPoint e come realizzare slideshows, magazine interattivi e presentazioni aziendali online.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito Consigliato!

    Presentazioni Google

    Servizio gratuito di Google per creare presentazioni in modo veloce ed efficace! Con Google Presentazioni è sufficiente creare una presentazione tramite il browser o scaricare l'app per il tuo dispositivo mobile. Concentrati sulla presentazione, non sulla preparazione Presenta facilmente le tue idee, senza bisogno di cavi. Presentazioni Google supporta Chromecast, Hangouts e AirPlay, e lavora attraverso una interfaccia semplice ed intuitiva dotata anche di ...
  • sito

    SlideFlickr

    SlideFlickr è in pratica un generatore online di Slideshow con immagini prelevate da Flickr la nota piattaforma di foto sharing. Il servizio consente di selezionare le risorse con cui preparare le presentazioni digitando le url relative ad utente, set, gruppo, oppure lasciare il campo vuoto per ottenerne una random. Il risultato, di cui viene opportunamente rilasciato il codice embed, è gradevole e personalizzabile. Da provare.
  • sito

    Slideoo

    Slideoo è un sevizio per generare slideshow attingendo alle immagini presenti sul proprio account Flickr. Il risultato proposto è un file flash che propone una striscia di foto scorrevoli di cui viene opportunamente rilasciato i codice embed.
  • sito

    Slides.com

    Slides.com è un servizio per creare presentazioni direttamente online. Disponibile in soluzione limitata gratuita a 250Mb di Storage e condivisione pubblica, Slides.com può essere utilizzata previa registrazione o autenticazione tramite Facebook o Google Plus. Da testare.
  • sito

    SlideServe

    Si tratta di una piattaforma di video sharing in stile YouTube per intendersi, dedicata alle presentazioni powerpoint. Come Youtube, SlideServe offre la possibilità di caricare, condividere (pubblicamente o privatamente), visualizzare, commentare online le presentazioni con il resto della community. Per ogni presentazione vengono forniti url e codice embed. Originale.
  • sito

    SlideShare

    SlideShare è un sito che consente di condividere online le presentazioni create con PowerPoint (.ppt e .pps) o con OpenOffice (.odp). Previa registrazione di un'account gratuito, è possibile effettuare l'upload delle proprie risorse (limitato purtroppo solo a 20Mb), e visualizzare quelle degli altri utenti attraverso un player in flash integrato, disponendo a piacimento di link e codici da utilizzare nelle proprie pagine per ogni presentazione. In inglese.
  • sito

    SlideSnack

    SlideSnack è uno strumento di condivisione delle presentazioni che consente di caricare facilmente e condividere presentazioni online.
  • sito

    Tuttoslide

    TuttoSlide offre contenuti scaricabili e gratuiti per realizzare presentazioni efficaci. Modelli gratis e idee per Ted Talk, Elevator Pitch, Presentazioni e Poster scientifici, Presentazioni creative e per tesi, dataviz, public speaking. Un ricco archivio di suggerimenti, consigli e risorse per chi sta cercando di realizzare slide personalizzate utilizzando risorse gratuite.
  • sito

    Viewbook

    Viewbook è un valido servizio utile a tutti coloro che hanno bisogno di realizzare un portfolio o una galleria fotografica online e presentare i propri lavori in modo professionale anche a costo zero. Viewbook fornisce la possibilità di realizzare album fotografici e slideshows utilizzando immagini e testi, offrendo la possibilità di ripubblicare i prodotti finiti in qualunque pagina web attraverso codice embed appositamente rilasciato al ...

  • sito

    Yudu

    Yudu è un originale servizio online che consente di trasformare un file PDF in una vera e propria presentazione in flash, da visualizzare, sfogliare ed includere in pagine web attraverso copia incolla di poche righe di codice. Yudu offre la possibilità non solo di creare, ma pubblicare e condividere online le proprie realizzazioni. Il servizio, gratuito, può essere utile per creare con semplicità eleganti brochures, magazines, porfolio, ecc. Da provare.