Recensioni servizi Web gratuiti

PDF gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Il PDF (Portable Document Format) è un formato di file basato su un linguaggio di descrizione di pagina sviluppato da Adobe Systems per rappresentare documenti in modo indipendente dall'hardware e dal software utilizzati per generarli o per visualizzarli. In questa categoria, l'elenco di tutte le applicazioni e risorse gratuite utili per leggere, creare e modificare i files di questo formato.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo software
  • software

    Foxit Reader

    Visualizza, annota, compila moduli e firma file PDF su desktop, dispositivi mobili e web, in ufficio, a casa o in viaggio. Piccolo, veloce e ricco di funzionalità, PDF Reader per visualizzare, annotare, compilare e firmare documenti PDF. PDF Reader si integra facilmente con i più popolari ECM e l'archiviazione cloud. Per chi ha necessità particolari, sono presenti anche una serie di componenti aggiuntivi che è possibile scaricare a parte. Nota: quando ...
  •                
  • software

    Free pdf creator

    Free pdf creator è un piccolo software gratuito per sistemi Windows che consente di creare PDF da più di 300 formati differenti, tra cui: word, powerpoint o excel.
  • software

    Free pdf unlocker

    Un utile software freeware per Sistemi Windows per sbloccare PDF protetti. Free pdf unlocker si presenta con una interfaccia user-friendly che consente di operare con semplicità: basta selezionare il PDF bloccato e cliccare “Add File” scegliendo nel contempo la cartella di output, dove sarà salvato il PDF sbloccato cliccando il pulsante “Unlock”.
  • software

    Hellopdf

    Hellopdf è un interessante software per convertire il formato .pdf in formato documento Word .doc.
  • software

    Icecream PDF Converter

    Icecream PDF Converter, un software che ti permette di convertire file in formato PDF o viceversa. Durante la conversione dai formati DOC/EPUB/JPG a quello PDF potrai non solo unire tutti i file in un unico documento PDF, ma anche utilizzare le varie impostazioni di conversione del file. Puoi convertire i file PDF in JPG, BMP, EPS ed altri formati senza alcun limite nel numero di pagine e file. Il convertitore PDF offre un lettore PDF integrato e supporta i file ...
  • software

    Icecream PDF Split & Merge

    Icecream Split & Merge è un'applicazione che permette di dividere e unire i file PDF in modo semplice e veloce. Il programma offre varie modalità di divisione dei file: per pagina singola, cancellazione delle pagine selezionate, ecc. Puoi unire o dividere qualsiasi file PDF senza limiti di pagine e modificare file protetti da password. Icecream Split & Merge è dotato di un pratico lettore di file PDF integrato.