Recensioni servizi Web gratuiti

PDF gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Il PDF (Portable Document Format) è un formato di file basato su un linguaggio di descrizione di pagina sviluppato da Adobe Systems per rappresentare documenti in modo indipendente dall'hardware e dal software utilizzati per generarli o per visualizzarli. In questa categoria, l'elenco di tutte le applicazioni e risorse gratuite utili per leggere, creare e modificare i files di questo formato.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo software
  • sito

    FreeMyPDF

    FreeMyPDF è un tool online che consente, dove è possibile, di sbloccare file di tipo PDF da eventuali restrizioni che ne impediscono ad esempio le operazioni di copia-incolla o stampa. Basta effettuare l'uplad del documento, cliccare un pulsante e scaricare la nuova versione ''sbloccata'' del documento.
  • sito

    Free PDF Unlock Online Utility

    Vi è mai capitato di reperire un file PDF con contenuto protetto da password? Con questo servizio web potete risolvere facilmente il problema, senza dovere scaricare alcun software sul vostro PC. Si tratta di un'interessante web application che in sostanza permette di ''sbloccare'' i documenti. Basta effettuare l'upload del PDF da sbloccare, accettare termini e condizioni ed attendere pazientemente. Una volta terminato il processo, sarà possibile visualizzare in ...
  • sito

    Html to Pdf Converter

    Si tratta di un semplice strumento online per convertire pagine web in documenti pdf.
  • sito

    I Love Pdf

    Tutto il necessario per lavorare su files PDF. Una raccolta di tools gratuiti semplici da usare con cui unire, dividere, comprimere, convertire, ruotare, sbloccare PDF. Gli strumenti a disposizione sono utilizzabili direttamente via browser senza dover scaricare alcun software. Basta selezionare il tool di interesse e effettuare l'upload del file su cui lavorare.
  • sito

    IWeb2Print

    IWeb2Print è un'applicazione online che permette di trasformare una pagina Web in un documento PDF stampabile nel formato desiderato. Utile, semplice e gratuito.
  • sito

    Mergepdf

    Mergepdf è un'applicazione web che permette di unire fino a 10 file PDF con una dimensione massima di 5MB ciascuno, in un unico documento.
  • sito

    PDF24

    Il PDF Creator 100% gratuito e il PDF Converter, forniti da PDF24.org, sono due strumenti che hanno funzioni che non ti aspetteresti offerte da risorse gratuite. PDF24 PDF Creator è un programma desktop per Windows per creare documenti in formato PDF da quasi tutti gli applicativi informatici. PDF creator crea gratuitamente documenti PDF da qualsiasi tipo di documento. Grazie a PDF Creator puoi convertire i tuoi documenti in PDF molto facilmente. PDF Creator ...
  • sito

    Pdf2social

    Se avete necessità di pubblicare un documento in formato PDF su Facebook Pdf2social, potrebbe fare al caso vostro. Si tratta di uno servizio web attraverso il quale una volta connessi dal proprio account FB, vi darà la possibilità di accedere ad un'interfaccia per effettuare l'upload del vostro file per condividerlo online. Pdf2social non farà altro che convertire i fogli del documento PDF in delle immagini che saranno immesse in un nuovo album di Facebook.
  • sito

    Pdf2x

    Sciweavers.org mette a disposizione un tool online per convertire file pdf in altri formati.
  • sito

    Pdf995.com

    Il PDF (Portable Document Format) è un linguaggio di descrizione di pagina sviluppato da Adobe Systems per rappresentare documenti in modo indipendente dall'hardware e dal software utilizzati per generarli. Pdf995 è un programma che permette di creare files .Pdf semplicemente usando il comando di ''Stampa''.