Recensioni servizi Web gratuiti

EDonkey - Emule gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Con il termine eDonkey, o anche eDonkey2000 (spesso abbreviato in ed2k), si intende una rete peer-to-peer per la condivisione di file di qualsiasi tipo. Client e server eDonkey sono disponibili per i sistemi Windows, Macintosh, Linux e altre varianti di Unix. Tra i client più utilizzati ricordiamo: eDonkey2000, eMule, eMule Plus eMule P3P, Epicea, MLDonkey, Morpheus, Shareaza.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo software
  • sito

    Emule Italia

    EMule è un programma di scambio file che ti permette di scaricare attraverso Internet musica, video, software, ecc. Bastano pochi click del mouse per programmare un download. EMule si occupa di ogni dettaglio in maniera automatica ed è un ottimo punto di partenza per l'utente meno esperto che si avvicina per la prima volta al mondo del file sharing. Questo sito italiano vuole guidarvi passo passo all'uso del programma fornendo un valido supporto per la ...
  •                
  • sito

    Guida a Emule

    EMule è un programma di scambio file che ti permette di scaricare attraverso Internet, musica, video, software, ecc. Questo sito si propone come punto di partenza per l'utente meno esperto che si avvicina per la prima volta al mondo del file sharing, per guidarlo passo passo all'uso del programma ed aiutarlo a risolvere eventuali problematiche, fornendo interessantissime guide, download, l'angolo delle curiosità ed un frequentatissimo forum.