Recensioni servizi Web gratuiti

EDonkey - Emule gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Con il termine eDonkey, o anche eDonkey2000 (spesso abbreviato in ed2k), si intende una rete peer-to-peer per la condivisione di file di qualsiasi tipo. Client e server eDonkey sono disponibili per i sistemi Windows, Macintosh, Linux e altre varianti di Unix. Tra i client più utilizzati ricordiamo: eDonkey2000, eMule, eMule Plus eMule P3P, Epicea, MLDonkey, Morpheus, Shareaza.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • software

    Emule

    eMule è un progetto open source per un client P2P ricco di funzionalità interessanti. Dichiaratamente partito dalle orme del già famoso eDonkey, Merkur (il suo ideatore) ha iniziato ad integrare nuove caratteristiche ed una interfaccia utente piacevole, aiutato poi dalla comunità di sviluppatori open ha raggiunto un ottimo livello qualitativo al pari dei migliori client peer-to-peer. Come detto è gratuito e privo di pubblicità al suo interno, in quanto ...
  •                
  • software

    Amule

    Sito ufficiale del progetto Amule, una versione di eMule multipiattaforma che supporta Unix, Windows, Linux, Sun Solaris, BSD e Mac.
  • sito

    Emule Italia

    EMule è un programma di scambio file che ti permette di scaricare attraverso Internet musica, video, software, ecc. Bastano pochi click del mouse per programmare un download. EMule si occupa di ogni dettaglio in maniera automatica ed è un ottimo punto di partenza per l'utente meno esperto che si avvicina per la prima volta al mondo del file sharing. Questo sito italiano vuole guidarvi passo passo all'uso del programma fornendo un valido supporto per la ...
  • software

    Emule Plus

    Emule Plus è una versione più accessoriata del noto P2P EMule. Emule Plus ha numerose opzioni relative ai download ed upload attivi, gestisce in modo maniacale i frammenti di cui si compongono i download, realizza copie di backup dei parziali, invia mail di notifica varie ecc. L'interfaccia integra un client IRC per chattare e svariate opzioni per i più esperti. Online su questo sito informazioni, novità, FAQ, Forum di supporto, download, ed altro. In inglese.
  • sito

    Guida a Emule

    EMule è un programma di scambio file che ti permette di scaricare attraverso Internet, musica, video, software, ecc. Questo sito si propone come punto di partenza per l'utente meno esperto che si avvicina per la prima volta al mondo del file sharing, per guidarlo passo passo all'uso del programma ed aiutarlo a risolvere eventuali problematiche, fornendo interessantissime guide, download, l'angolo delle curiosità ed un frequentatissimo forum.