Home Web directory Software Download software
Recensioni servizi Web gratuiti

Download software gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sezione dedicata ai siti che offrono elenchi organizzati in categorie di software gratuito (freeware, shareware) da scaricare liberamente.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • Softwarehunter

    Il miglior fornitore quando si tratta di acquistare software a buon mercato sul web. Ordina il software rapidamente e facilmente. Softwarehunter è il tuo partner professionale per l'acquisto di software online in modo rapido, sicuro ed economico. Su Softwarehunter puoi comprare tutti i prodotti Microsoft, sia per Windows, Android o dispositivi Apple.
  • sito

    MiCla

    Sito dedicato al software autoprodotto in italiano di pubblico dominio. Contiene diversi programmi ed utility per l'ufficio da scaricare gratis.
  • sito

    NCH Software

    NCH Software offre più di 80 soluzioni di audio, video e business software facili da usare che migliorano la produttività e la fruibilità per le piccole imprese ed i consumatori audio, video. Focalizzandosi sulle esigenze specifiche, NCH produce software con tutte le caratteristiche della concorrenza dei grandi marchi tipici, ma senza la loro complessità. Ogni software è gratuito e disponibile per s.o. Windows e Mac.
  • sito

    Nirsoft Utils Freeware

    Nirsoft.net propone un interessante elenco organizzato in categorie di desktop utilities freeware prone per essere scaricate. In inglese.
  • sito

    Onlyfreewares.com

    Onlyfreewares.com è un archivio di links a programmi ed utilities catalogate per categorie tematiche. Onlyfreewares.com come si intuisce dal nome, si dedica al materiale freeware, ponendosi come risorsa aperta inquanto, beneficia del contributo degli utenti che possono segnalare i propri link
  • sito

    Programmifree.com

    Programmifree.com propone una selezione con personale valutazione di alcuni programmi, in primo luogo Open Source e Freeware e relativo link per il download. I programmi sono suddivisi in categorie: DVD player, masterizzazione, grafica 2D, Recupero dati, ecc.
  • sito

    Rocket Download

    Buon sito in inglese dedicato al download di software. Discretamente veloce, archivia dai programmi ai giochi, il tutto ben selezionato e schedato.
  • sito

    Scaricando.it

    Scaricando.it è un sito italiano che raccoglie link per il download con tanto di schede descrittive dedicate a svariati programmi completamente gratuiti, opportunamente raggruppati in quattro sezioni: Drivers, Linux, Programmi e Giochi.
  • sito

    Up to Down

    Up to Down è un sito dedicato al software che fornisce recensioni e link al download di molti interessanti programmi. Disponibile in italiano, Up to Down organizza le risorse per piattaforma e tipologia di programma.
  • sito

    Winsite.com

    E' un sito in inglese Winsite.com che offre, suddiviso per categorie un vasto archivio di software tra giochi, utility, programmi, screensavers e sfondi: download via FTP.
  • sito

    Xnavigation.net

    Xnavigation.net è un sito completamente dedicato al software free e shareware, che fornisce le recensioni dei programmi in italiano archiviate ed organizzate in categorie tematiche, offrendo anche la possibilità del relativo ed eventuale download.