Home Web directory Software Download software
Recensioni servizi Web gratuiti

Download software gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sezione dedicata ai siti che offrono elenchi organizzati in categorie di software gratuito (freeware, shareware) da scaricare liberamente.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • adv
  • sito

    100-Downloads.com

    Senza tanti fronzoli il sito inglese 100-Downloads.com, stila la propria Top 100 dei programmi gratuiti disponibili su internet. I freeware selezionati sono raggruppati in categoria e per ognuno viene offerta una breve descrizione, il link diretto al download e alle pagine ufficiali degli autori.


  • sito

    AFreeGo.com

    AFreeGo.com è una directory organizzata per categorie di programmi shareware, freeware and demo software che potete scaricare e provare prima di un potenziale acquisto.
  • sito

    AllWorldSoft

    Portale in lingua inglese dedicato al software. Il sito è organizzato in categorie di programmi per ognuno dei quali viene fornita una scheda tecnica con il relativo link per il download della risorsa. Il database contiene software shareware, demo e freeware. E' possibile navigare l'archivio anche per nome dei programmi seguendo l'ordine alfabetico lettera per lettera. Non mancano in ''home page'' l'elenco dei più popolari e degli ultimi arrivi.
  • sito

    AlternativeTo

    AlternativeTo, come facile intuire dal nome, è un sito che si propone di segnalare le migliori alternative per un determinato programma. Organizzato in canali dedicati al software per Windows, Mac, Linux ed applicazioni online, il servizio offre la possibilità di cercare le applicazioni navigando una tagcloud o utilizzando una barra di ricerca. E' possibile filtrare i risultati selezionando solo i programmi gratuiti o commerciali.
  • sito

    Altools

    Suite di originali programmini gratuiti per Windows.
  • sito

    Aminet.net

    Aminet è la più ampia raccolta di software disponibile per computer Amiga compatibili su vari mirror FTP sparsi per il mondo. Nata nel 1992 dagli sforzi del fondatore Urban Müller è subito cresciuta a dismisura diventando tra l'altro per un paio di anni attorno all'anno 1996 la più grande raccolta di software di qualsiasi piattaforma. Al momento di questa recensione, Aminet, raccoglie in archivio oltre 75.000 pacchetti. In inglese.
  • sito

    Amok The Art of Coding

    Siamo nelle pagine del sito di una Software house che mette a disposizione degli utenti una raccolta di freeware dedicati al formato video e non solo. Si tratta di una serie di programmi per sistemi Windows da scaricare ed utilizzare liberamente.
  • sito

    Aplusfreeware.com

    Aplusfreeware.com, propone un nutrito archivio di recensioni di programmi freeware con link ai siti ufficiale ed alle pagine da dove effettuare il download dei software. Il sito, in inglese, è organizzato in categorie, che rappresentano le tipologie dei programmi. Il materiale fornito è esclusivamente per sistemi Windows.
  • sito

    Best Download

    Grande sito in inglese per reperire e scaricare software. Si divide in 4 grandi aree, che sono: programmi, giochi, emulatori e mp3 software. Ogni programma ha una propria scheda dove è possibile trovare anche degli screenshot. Il sito promette di selezionare e di fornire solo i migliori software in circolazione.
  • sito

    BestVistaDownloads.com

    BestVistaDownloads.com è un'interessante sito in lingua inglese rivolto a tutti gli utilizzatori del sistema operativo di casa Microsoft: Windows Vista. Il sito propone una raccolta organizzata in categorie tematiche dei migliori freeware e shareware fornendo dettagliate schede tecniche e link diretti al download di ogni programma. Possibilità di effettuare segnalazioni. Utile risorsa per ''Vista Users''.