Recensioni servizi Web gratuiti

Medicina gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria contiene siti che offrono informazioni e documentazione su argomenti concernenti la salute. Salute è uno stato di completo benessere fisico, mentale e sociale e non soltanto l'assenza di malattia o di infermità, caratterizzato dall'integrazione bilanciata dei tre livelli funzionali: strutturale, biochimico ed emozionale.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Brainzone

    Conoscere il cervello ed esercitarlo nel corso della vita aiuta a mantenerlo in forma a lungo e a contrastare gli effetti dell’invecchiamento. Questo si propone Brainzone, campagna digitale d’informazione sul cervello e sull’importanza della preservazione delle sue funzioni, ideata e promossa da Novartis Pharmaceuticals con il patrocinio di Società Italiana di Neurologia, AISM e Parkinson Italia onlus. Brainzone è un contenitore ricco di informazioni, ...
  • sito

    Clic Medicina

    Bimestrale di informazione Medico-scientifico, con 50 articoli e due aggiornamenti settimanali, ogni notizia è accompagnata da approfondimenti sul tema trattato.
  • sito

    Cybermed.it

    Portale Europeo di informazione medico-scientifica.
  • sito

    Dica33.it

    Dica 33 è un sito di informazione e divulgazione medico-scientifica per i consumatori. Offre ai suoi utenti un rapporto più diretto con le molte realtà della comunicazione medico scientifica che spesso restano invisibili al grande pubblico. Online l'informazione medica divisa per argomenti, dalla A alla Z; inoltre rubriche, articoli e servizi: glossario medico e del farmaco, banca dati degli alimenti, le risposte degli esperti e molto altro ancora.
  • sito

    Doctor33.it

    Doctor33 è un portale d'informazione medica rivolto in particolare agli operatori del settore. I medici che aderiscono all'iniziativa potranno rispondere ai quesiti, inerenti le proprie aree specialistiche, utilizzando i codici personali Medikey. Per accedere al database delle domande in attesa di una risposta, è sufficiente seguire le istruzioni riportate di seguito: I medici già in possesso dei codici MediKey possono accedere direttamente all'archivio delle ...
  • sito

    Doctoralia.it

    Doctoralia è una directory di servizi medici in Italia. Al momento di questa recensione, Doctoralia può cercare tra 84.922 Professionisti e 9.672 Centri Medici. La registrazione nel database per professionisti è gratuita.
  • sito Consigliato!

    Doctor Mag

    Ottimo Web magazine medico totalmente gratuito. Doctor Mag offre ai suoi lettori la possibilità di tenersi aggiornati sulle proprie aree di interesse, proponendosi al contempo come punto d'incontro e di dialogo tra le diverse discipline di ambito medico. Ogni nuovo numero del magazine è consultabile online oppure scaricabile in formato PDF, gratis in entrambe le versioni. E' disponibile anche l'archivio delle precedenti pubblicazioni, anch'esse consultabili in ...
  • sito

    DoloreDoc.it

    DoloreDoc.it ha come scopo quello di divenire il sito di riferimento per tutti i medici che si interessano all'algologia ovvero della terapia del dolore e per tutti coloro che, pazienti o semplicemente interessati alla materia, vogliono ottenere quante più informazioni possibili inerenti quest´area della medicina. DoloreDoc fornisce, in modo semplice e rapido, notizie ed informazioni utili su tutto ciò che riguarda l'algologia e la terapia del dolore, costanti ...
  • sito

    Dottori.it

    Dottori.it è un servizio che permette a medici e dentisti di tutta Italia di promuovere in modo innovativo la propria attività e di farsi conoscere da nuovi pazienti. Con Dottori.it, potrai dare maggiore visibilità al tuo profilo ed entrare in contatto con nuovi utenti. Trasforma il traffico web in reali appuntamenti e ricevi le prenotazioni online.
  • sito

    Edott.it

    Un sito esclusivamente pensato per il medico. Risorse mediche, farmaci, servizi per il medico, il medico online... sono alcune delle sezioni presenti. E' richiesta una registrazione, comunque non a pagamento.