Recensioni servizi Web gratuiti

Fedora gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Fedora è la distribuzione GNU/Linux, gestita dall'omonima community, che ha ereditato i sorgenti dalla versione desktop di Red Hat. In questa categoria tutti i siti dove reperire utili informazioni.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Fedora-it.org

    Comunità italiana per gli utenti Fedora. Il Progetto Fedora è un progetto open source sponsorizzato dall'azienda statunitense Red Hat e supportato dalla comunità internazionale. Il suo obbiettivo è il rapido progresso del software Free ed Open Source, nonché di contenuti liberi. Forums pubblici, processi decisionali aperti, innovazione rapida, meritocrazia e trasparenza ... il tutto per conseguire la realizzazione del miglior sistema operativo e piattaforma ...
  •                
  • sito

    Fedora Online

    Dedicato a tutti gli utenti di Fedora. Soprattutto chi è alle prime armi troverà tante guide, consigli, downloads e un forum a tema. ''Un portale Fedora con una grande comunità di piccoli pinguini''.
  • sito

    Fedora Wiki

    Sito ufficiale italiano del progetto Fedora. Fedora Core è un sistema operativo ed una piattaforma, basata su Linux, il cui uso, modifica, e distribuzione sono sempre libere per chiunque, ora e per sempre. E' sviluppata da una vasta comunità di persone che si sforzano di fornire e mantenere il massimo per gli standards del software libero open source. Fedora Core è parte del Progetto Fedora, sponsorizzato da Red Hat, Inc.
  • sito

    Guida a Fedora 15

    E' stata una delle release più attese dagli utenti del pinguino, sia dagli scettici che dagli ottimisti. Il rilascio numero 15 di Fedora, nome in codice 'Lovelock' porta con sè tante novità, a cominciare da Gnome 3, essendo la prima ad adottare il nuovo DE del piedone. Ad aggiungersi a quello che balza agli occhi abbiamo anche il nuovo systemd, il firewall dinamico ed una rinnovata gestione energetica. Con questa guida andiamo a scoprire tutti i passi per poter ...