Recensioni servizi Web gratuiti

Debian gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Debian è una distribuzione di software libero largamente usata e sviluppata attraverso la collaborazione di volontari da ogni parte del mondo. E' conosciuta per la sua aderenza alle filosofie di GNU e del software libero, le rigide politiche riguardo alla qualità dei pacchetti e le release, il modo aperto di sviluppare e testare il software e la libertà di scelta concessa all'utente. In questa categoria tutti i siti dedicati a questa distribuzione.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
  • sito

    Debian Italia

    Debianitalia.org è un sito per tutti gli utenti del progetto Linux denominato Debian. L'obiettivo è quello di realizzare un punto di incontro per gli utenti di questa distribuzione.
  •                
  • sito

    Debianizzati

    Debianizzati.org è una Community che si prefigge lo scopo di diventare un punto di riferimento per gli utenti Debian italiani. Per raggiungere questo ambizioso obbiettivo, mette a disposizione degli strumenti utili ed avanzati per permettere agli utenti di comunicare, scambiarsi esperienze (tramite guide e howto), aiutarsi e crescere culturalmente. Tutti gli utenti possono contribuire alla crescita della Community, inviando articoli, guide, news, manuali e/o ...
  • sito

    Guida a Debian Linux

    Il sito Linuxdidattica.org mette a disposizione degli utenti una guida gratuita in italiano della famosa distribuzione Linux: Debian. ''Uso avanzato di Debian GNU/Linux'', questo il titolo della guida che può essere visualizzata o scaricata in formato html o di testo, vuole approfondire le tematiche del meraviglioso sistema Debian, rivogendosi principalmente all'utente ''domestico''.
  • sito

    Guida installazione Debian su EEEPC

    Quante volte avete desiderato installare la madre di tutte le distro linux, ma avete poi abbandonato l'impresa per paura di imbarcarvi in qualcosa più grande di voi? Con questa guida, potrete finalmente riuscirci ed anzi, alla fine, vi accorgerete che le vostre 'paure' erano del tutto ingiustificate e che anzi installare Debian è molto più facile di quanto si pensi! Fondata in ultima analisi sulle wiki ufficiali, questa guida è stata testata con pieno successo ...