Recensioni servizi Web gratuiti

Scienza gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che comprende i siti che si occupano di una o più branche delle Scienze: Matematiche, Fisiche e Naturali, Scienze della Terra, Scienze Sociali, Ingegneria ...
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    Treseizero.org

    Ricerca e sviluppo sul web. Matematica, Fisica, Etimologia delle parole, Storia, Filosofia, Informatica, Relatività, Formule per quadrati magici, servizi, newsletter, bluebook, Le piramidi, misteri, ufo, la scienza non ufficale del mondo web.
  • sito

    Visual Anthropology

    Il sito, in lingua inglese, vuole essere un luogo di incontro e scambio per coloro che si occupano di antropologia visuale.
  • sito

    Wikispecies

    Wikispecies è un progetto sostenuto dalla Fondazione Wikimedia con un grande potenziale. Si propone di diventare un indice aperto e libero di tutte le specie viventi: animalia, plantae, fungi, bacteria, archaea, protista e tutte le altre forme di vita. Online, la versione italiana.
  • sito

    Wise Society

    La piattaforma multimediale di Wise Society è il luogo di confronto di persone interessate a comunicare e conoscere modelli innovativi e positivi per migliorare la qualità della vita, secondo un modo di agire, e non solo di pensare, fondato su rispetto (di sé degli altri, delle regole e dell’ambiente), condivisione, responsabilità e gestione equilibrata delle risorse. Wise Society si propone come attivatore di stimoli, entusiasmo, curiosità e senso di ...