Home Web directory Tecnologia  Hardware Portatili e Tablet
Recensioni servizi Web gratuiti

Portatili e Tablet gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria trovate una serie di siti dedicati ai portatili (notebook) in generale ed ai tablet, palmari, Pocket PC compresi.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    AndroidPC

    Android Mini PC e TV. Un Blog italiano completamente dedicato.
  •                
  • sito

    ASUS World

    ASUS World è uno strumento nato per aiutare gli utenti finali e i dealer nella ricerca dei prodotti e delle iniziative di ASUS, scoprendo in modo semplice e veloce caratteristiche, prezzi, disponibilità e tante altre curiosità. Tutti i visitatori del sito troveranno informazioni utili per scegliere la soluzione ASUS più adatta alle proprie necessità, con la possibilità di approfondire, anche attraverso filmati, particolari temi e tecnologie. Ai rivenditori è ...
  • sito

    Ipaddisti.it

    Blog contenente news, rumors, guide e recensioni sull'iPad. Ogni giorno nuovi articoli scritti da appassionati del tablet made in Cupertino.
  • sito

    IPad Forum Italia

    iPad Forum Italia è stato il primo sito Italiano ad aprire i propri battenti il giorno dopo la presentazione dell’iPad da parte di Steve Jobs. Da quel giorno fino ad oggi, IPad Forum Italia si propone di offrire un’informazione a 360 gradi con sezioni dedicate alla raccolta di notizie, recensioni, applicazioni, aggiornamenti e novità dedicate esclusivamente ad iPad.
  • sito

    IPad Italia

    IPadItalia è una blog-zine, ovvero una rivista online gratuita strutturata come un blog, che tratta di tutto ciò che riguarda da vicino e da lontano il monto di Apple iPad. Gestito e curato dallo staff di iPhoneItalia, iPadItalia è un punto di riferimento e una risorsa (non ufficiale) per gli utenti e gli amanti del tablet Apple. L’obiettivo è quello di raccogliere articoli di interesse generale riguardanti notizie, curiosità, appronfondimenti, commenti, ...
  • sito

    Netbook Italia News

    Tutto sui netbook: guide, recensioni, notizie e curiosità su Asus Eee PC, MSI Wind, Acer Aspire One ed altri laptop low-cost
  • sito

    Notebookcheck.it

    Notebookcheck.it è la versione italiana del portale di riferimento sul mobile computing. Notebookcheck.com; che fornisce news, recensioni e approfondimenti tecnici sulle ultime novità del mercato notebook e laptop. Qui potete trovare tutte quelle informazioni che vi possono guidare nella scelta di un notebook, partendo dalle caratteristiche tecniche dei suoi componenti, schede grafiche, processori e quant'altro.
  • sito

    Notebook Italia

    E' un sito indipendente dedicato ai notebook e all'elettronica mobile. L'obiettivo di Notebook Italia è quello di aggregare in un unico spazio la maggior parte di strumenti per condividere informazioni, impressioni ed esperienze sul mondo dei portatili. E' possibile chattare, leggere le ultime notizie, leggere recensioni o inviare la vostra, scrivere sul forum, consultare articoli ed altro. E' disponibile un vero e proprio database di notebook sul quale è ...
  • sito

    Pocket PC magazine

    Pocket PC magazine è la versione online di un mensile cartaceo dedicato ai portatili. Fornisce articoli, recensioni, risorse e novità sul mondo dei pocket PC. Possibilità di consultare i principali articoli di tutti gli arretrati dall'anno 2000. Solo in lingua inglese.
  • sito

    Solopalmari.com

    Solopalmari.com è uno spazio aperto a tutti i possessori e appassionati di palmari. Online è possibile reperire molte informazioni utili, come news, articoli, prove e recensioni su hardware e software, ed una sezione download di programmi freeware e shareware ordinata per categorie. Troviamo anche un mercatino con annunci di compravendita di palmari e annunci di lavoro a tema.