Recensioni servizi Web gratuiti

Edilizia gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sottocategoria dedicata alle aziende edili, nella quale è possibile trovare siti con risorse ed informazioni per le aziende di settore.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Edilportale.com

    Edilportale.com è un portale Internet dedicato al mondo delle costruzioni, uno strumento telematico al servizio di imprese di costruzione, fornitori e professionisti del settore edile. Fornisce una completa banca dati di legislazione tecnica consultabile gratuitamente on-line, gestisce un avanzato servizio di cerco e offro lavoro per l'edilizia e mette a disposizione dei suoi utenti un network di esperti per l'erogazione di consulenza tecnica gratuita on-line.
  • sito

    Edilpro.it

    Un portale dell'edilizia rivolto agli operatori del settore. Offre informazioni utili, software free e la possibilità di inserimento gratuito nel database del sito di aziende e professionisti. Aggiornamenti e news sulle direttive nel campo delle costruzioni.
  • sito

    Ediltecnico.it

    Ediltecnico.it è il quotidiano online di informazione per i professionisti tecnici del settore edile. Ogni giorno notizie e aggiornamenti sono disponibili gratuitamente sulle principali tematiche di interesse; dall’ambiente all’edilizia, dall’urbanistica alla progettazione, dalla professione alla sicurezza sui cantieri. Approfondimenti e commenti sono pubblicati periodicamente dai blogger di Ediltecnico.it: professionisti che parlano ai professionisti. ...
  • sito

    Espliko.com

    Espliko.com nasce dall'esigenza di avere un unico spazio altamente settoriale dove vengano raccolte tutte le opinioni e recensioni degli utenti su tutti i professionisti e attività commerciali che operano all'interno del mondo della casa in generale. Espliko racchiude figure come: ingegneri, architetti, geometri, costruttori, elettricisti, agenzie immobiliari, idraulici etc.etc. L'obiettivo è quello di portare sempre più in alto la visibilità e la ...
  • sito

    FerramentaOnline

    Un punto di riferimento per tutte le categorie interessate. FerramentaOnline propone le notizie e le schede tecniche relative ai prodotti di ferramenta, edilizia, giardinaggio e per il fai da te. Sezioni dedicate alle risorse di settore e collegamenti ad una grande varietà di aziende operanti nei settori di interesse. Possibilità di inserire gratuitamente il link alla propria Home Page.
  • sito

    Geometra24.it

    Casa, Catasto, Urbanista e Progettazione... Geometra24.it fornisce news e curiosità in materia ed offre la possibilità ai professionisti del settore di registrarsi al servizio per poter ricevere richieste di preventivo da potenziali clienti, incrementando ed ampliando così il bacino di utenza. La registrazione è gratuita.
  • sito

    GuidaEdilizia.it

    Portale dell'edilizia professionale e delle costruzioni dedicato ad Imprese, Progettisti, Produttori e Rivenditori con ampi spazi per geometri, architetti, ingegneri ed altri professionisti: fornisce notizie, eventi, articoli, normative, repertorio prodotti, cataloghi ed aziende del settore edile.
  • sito Consigliato!

    Habitissimo

    Habitissimo è una guida facile dove puoi richiedere preventivi e trovare informazioni dettagliata e opinioni sui professionisti, aziende, negozi e marche del mondo delle ristrutturazioni, architettura e disegno d'interni e dei servizi per la casa. Habitissimo mette in contatto coloro che desiderano ristrutturare casa con i proffessionisti del settore della costruzione. Architetti, geometri, muratori, idraulici, falegnami... Habitissimo consente, da un lato ...
  • sito

    Infobuild.it

    Infobuild.it è un portale verticale, dedicato all'edilizia e all'architettura. Si caratterizza per la sua struttura ad archivio, dove ogni informazione viene catalogata in maniera logica, e messa a disposizione dell'utente. Infobuild offre un servizio editoriale attraverso un'agevole struttura di fruizione che consente l'accesso all'informazione sia attraverso percorsi verticali (per sezioni e sottosezioni), sia attraverso percorsi orizzontali (per categorie ...
  • sito

    InfoImpianti.it

    InfoImpianti.it è un portale dedicato all'impiantistica di Reed Business Information. Il sito presenta notizie di settore, articoli, directory tematiche di interesse immediato per tutti i protagonisti dell’impiantistica ITS, dal singolo installatore alla grande azienda di impiantistica.