Recensioni servizi Web gratuiti

Edilizia gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sottocategoria dedicata alle aziende edili, nella quale è possibile trovare siti con risorse ed informazioni per le aziende di settore.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Audiodinamika

    AudioDinamika è una rivista quadrimestrale per chi lavora nel mondo dei suoni e necessita di un aggiornamento puntuale ma agile sulle soluzioni tecnologiche in tema di isolamento e benessere acustico. La rivista e gli arretrati sono scaricabili gratuitamente in formato .pdf.
  •                
  • sito

    Bioediliziaonline.it

    Bioedilizia si rivolge a chi ha in mente case sane, nel rispetto dell’ambiente. La rivista, quadrimestrale si rivolge al pubblico dei professionisti e degli addetti ai lavori del settore edile. La rivista e gli arretrati sono scaricabili gratuitamente in formato .pdf.
  • sito

    BuildingCue

    BuildingCuE è un sito del Network di Close-up Engineering che si propone come contenitore di news ed info riguardanti ingegneria civile, edile e dell’architettura, ponendo attenzione a record, progetti estremi, edilizia, sostenibilità, infrastrutture e materiali.
  • sito

    Casa e Clima

    Casa&Clima é la rivista di cultura e attualità per i professionisti e i responsabili nel settore dell’edilizia. Nata dalla partnership tra Quine Business Publisher, Casa editrice di riviste specializzate e APA, l’Associazione Provinciale dell’Artigianatodi Bolzano, Casa&Clima si rivolge a tutti coloro che per motivi professionali desiderano seguire l’evolversi delle problematiche più attuali del comparto edile. Argomenti quali l’efficienza energetica ...
  • sito

    Confedilizia.it

    L'organizzazione storica dei proprietari di case. Fornisce un vasto quantitativo di informazioni riguardanti: Locazioni, condominio, fisco, portieri, colf, ecc. La consultazione delle Banche dati (Legislazione e Prassi - Giurisprudenza - Raccolta CONFEDILIZIA NOTIZIE) è riservata alle Associazioni territoriali della Confedilizia ed ai soci dalle stesse abilitati.
  • sito

    Edilio.it

    Edilio è il portale internet nato per fornire al progettista e all’intero mondo delle costruzioni uno strumento operativo in grado di offrire informazioni sempre aggiornate, immediatamente disponibili e servizi indispensabili per lo svolgimento della professione.
  • sito

    Edilizia.com

    Edilizia.com è il portale business dedicato all'edilizia e alle costruzioni (constructions) dove trovi attrezzature edili, materiali edili, imprese edili, professionisti dell'edilizia e arredamento con news, fiere e altre notizie utili per il progettista.
  • sito

    Ediliziapoint

    Ediliziapoint è un portale edile online che consente agli utenti di calcolare in tempo reale e senza nessuna attesa il costo di una ristrutturazione e nello stesso tempo lo confronta con max 4 imprese edili della zona. Il sistema sviluppa un computo metrico compelto di descrizione lavorazioni, prezzi, sconti. In pochi minuti e con pochi click, è psosibile visualizzare fino a 4 preventivi, pertanto l'utente sa subito quanto puo' risparmiare ...

  • sito

    Ediliziaurbanistica.it

    Ediliziaurbanistica.it propone notizie, leggi e normative per uffici tecnici di Regioni, Province, Comuni e professionisti del campo edilizia & urbanistica.
  • sito

    Edilnet

    Edilnet.it è un servizio che permette di richiedere e confrontare in maniera del tutto gratuita fino a sei preventivi edili.