Recensioni servizi Web gratuiti

Maturità gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Ogni anno centinaia di migliaia di studenti delle scuole superiori si trovano ad affrontare la prova decisiva per la loro carriera scolastica tra dubbi, ansie e timori. In questa categoria vogliamo raccogliere l'elenco dei siti che offrono informazioni, consigli, suggerimenti su come affrontare l'esame di stato e quelli che offrono gratuitamente un concreto aiuto per risolvere alcuni problemi di studio ...
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Studenti.it Maturita

    Le risorse più complete e i percorsi giusti per seguire passo dopo passo e in ogni prova la tua preparazione all'esame di stato. Chat, forum, approfondimenti e tutte le informazioni più importanti che riguardano l'esame di maturità: prima, seconda e terza prova, il colloquio, la tesina, la valutazione, i consigli e tutto quello che c'è da sapere.
  •                
  • sito

    Skuola.net Maturità

    Risorsa gratuita per la Maturità: tesine, mappe concettuali, percorsi e consigli per superare le tre prove e l'esame orale. In più, un archivio di tutte le prove d'esame degli anni precedenti. Tutte le notizie e le indiscrezioni sulla Maturità  per essere sempre informati sull'esame di stato e le iniziative di Skuola.net per la maturità.


  • sito

    Studentville.it Maturità

    Sezione del sito Studentville.it dedicata esclusivamente alla preparazione dell'esame di Stato. In queste pagine troverete guide, articoli, consigli su come affrontare l'esame di Maturità, con informazioni aggiornate sulle prove da sostenere.
  • sito

    Atuttascuola.it Temi svolti

    In queste pagine gli studenti troveranno innumerevoli temi svolti divisi per tematiche ed altro materiale didattico sui diversi argomenti.


  • sito

    Skuola.it

    Skuola.it è una risorsa gratuita rivolta a tutti gli studenti che mette a disposizione diverso materiale fatto di appunti, tesine, temi svolti e documentazione legata a diverse materie scolastiche: scienze, filosofia, storia, matematica, biologia, arte, ecc. Ed ancora traduzioni di latino e greco, uno speciale maturità 2008, ''Skuola on air'' (programma radiofonico di Skuola.it), forum ed altro.
  • sito

    Universinet Maturita

    Per chi si prepara alla maturità: mappe concettuali, normativa, notizie. Trucchi consigli e test terza prova, tesine, risorse ed altro.