Recensioni servizi Web gratuiti

Per le aziende gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria è dedicata ai servizi gratuiti e siti informativi rivolti alle aziende ed ai liberi professionisti.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
  • blog

    Aziendaleweb.com

    Aziendaleweb.com è un blog della rete editoriale di IsayBlog! dedicato al mondo delle aziende. Il servizio si propone di raccogliere notizie ed informazioni di utilità inerenti il complesso mondo delle aziende e le sue problematiche.
  •                
  • blog

    Codice Azienda

    Codice Azienda è un blog rivolto ad imprenditori e professionisti. Offre settimanalmente notizie e riflessioni su argomenti fiscali, del mondo del lavoro. Particolare attenzione è dedicata agli strumenti e servizi offerti dal web ad imprenditori e professionisti per migliorare il lavoro in azienda ed ufficio: un servizio per il calcolo (diretto ed inverso) delle parcelle dei professionisti, di agenti e rappresentanti. Un utile calcolatore delle ...
  • blog

    Comunicazione nella Ristorazione

    Blog dedicato a tutti i ristoratori che cercano spunti interessanti per le loro attività. Con articoli giornalieri il blog proporrà nuove ed originali idee ma anche case histories su ristoranti che utilizzano il marketing in maniera non convenzionale. Internet, viral marketing ma anche commenti e interviste saranno i principali temi affrontati in quello che vuole diventare il punto di riferimento per tutti i ristoratori online. ComunicazionenellaRistorazione.it ...
  • blog

    Il Blog di Hideea

    Lo spazio informativo con le ultime novità su sicurezza alimentare, standard alimentari internazionali, Food Law, HACCP, sicurezza sul lavoro, formazione professionale e gli aggiornamenti delle normative nazionali e comunitarie su questi argomenti. Trovi tante guide informative su come intraprendere e consolidare carriere e percorsi professionali nella sicurezza alimentare, dedicate a laureati in Scienze e Tecnologie Alimentari e Scienze Biologiche, ma anche a ...
  • blog

    Impresa Lavoro

    Impresa Lavoro è un blog dedicato all'approfondimento e consulenza per imprese e lavoratori. Al suo interno troverete notizie importanti per il vostro lavoro e per la vostra impresa. Consulenza fiscale offerta da alcuni esperti.
  • blog

    IntranetManagement.it

    Blog dedicato al management delle intranet aziendali, con digressioni e incisi, curato da Giacomo Mason.
  • blog

    PMIservizi.it

    News PMI servizi è il Blog aziendale di PMI Servizi srl. Un Blog che tutti i giorni desidera fornirvi contenuti utili e news su due tematiche 'care' alle Piccole e Medie Imprese e non solo: sicurezza sul lavoro e Internet. Qui trovate news, eventi, approfondimenti, dedicati a entrambi i settori, quotidianamente aggiornati dalla Redazione.
  • blog

    The Social Enterprise

    L’obiettivo di questo spazio è stimolare la discussione sull’utilizzo del social software all’interno delle aziende in Italia e dare maggiore visibilità alla discussione attualmente in corso nella comunità statunitense ed internazionale.
  • blog

    Tool per Startup

    Tool per Startup è un blog italiano, un contenitore dove vengono presentati e recensiti i migliori tools e strumenti per rendere più semplice il lavoro di start up, PMI e freelance.