Recensioni servizi Web gratuiti

Per le aziende gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria è dedicata ai servizi gratuiti e siti informativi rivolti alle aziende ed ai liberi professionisti.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • sito

    Registroimprese.it

    Il portale che le Camere di Commercio Italiane mettono a disposizione per accedere ai servizi online: visure, bilanci, protesti, creare una nuova impresa etc. Possibilità di consultare il database delle imprese italiane per conoscerne dati economici e quant'altro.
  • sito

    ReteImprese.it

    Il portale ReteImprese.it da 10 anni si occupa di promuovere, a titolo gratuito, le Piccole e Medie Imprese Italiane. Reteimprese offre a tutti i navigatori della rete l’accesso alle informazioni anagrafiche delle aziende italiane iscritte (attualmente circa 80.000) e alle informazioni commerciali contenute nei “minisiti” aperti dalle imprese stesse.
  • software

    Ricercafinanziamenti.it

    Ricercafinanziamenti.it è un blog di informazione gratuita su contributi e incentivi per le imprese. Tutte le notizie aggiornate quotidianamente su contributi a fondo perduto, incentivi, tassi agevolati e fondi di garanzia.
  • sito

    Rifiutinforma.it

    Rifiutinforma è una raccolta di notizie sull'argomento Rifiuti e Raccolte Differenziate, dedicata a chi è interessato all'ambiente, ai processi di partecipazione e allo sviluppo sostenibile. Nel sito divisi per argomento, documenti relativi ai rifiuti e alle raccolte differenziate, links, provocazioni sul tema rifiuti, informazioni dal mondo delle aziende che producono beni e servizi nel settore igiene urbana, informazioni sullo stato degli impianti (discariche, ...
  • sito

    Scoop.it

    Scoop.it è una fenomenale piattaforma per il content marketing, che ti dà la possibilità di raccogliere e condividere online materiali rilevanti per le persone interessate all’ambito di attività della tua azienda. La tua azienda ha una grande opportunità da sfruttare sul web: puoi far conoscere ciò che sai fare bene e fornire informazioni utili alla tua clientela di riferimento, che sarà più interessata a seguire le tue attività perché ottiene un ...
  • sito

    SearchCio.it

    SearchCio.it si propone come sito di supporto, servizi e consulenza per Cio ed It Manager. Il sito è realizzato da TechTarget Italia, fa parte del network 01net e mette a disposizione notizie, approfondimenti, white paper, tips, trucchi, consigli di esperti su tematiche di settore.
  • sito

    Social Media per Aziende

    Social Media per Aziende è un sito che si propone di aiutare le piccole e medie imprese a gestire la propria attività sui Social Media in autonomia. In queste pagine sono presenti articoli tematici, spunti e consigli su come operare sul Web. In italiano.
  • sito

    Spazio Impresa

    Spazio Impresa: portale di cultura manageriale e imprenditoriale.
  • sito

    Spazio Industria

    Web magazine che tratta di industria italiana. Argomenti trattati: news, normativa, storie di successo, informazioni per neoimprenditori.
  • sito

    Spremute Digitali

    Spremute Digitali è un magazine online dedicato a coloro che amano innovare, cambiare le regole e cogliere le opportunità che l’era digitale offre. Il progetto promosso da Seedble, nasce con l’intento di creare "una energetica e vitaminica" presenza editoriale specializzata in quattro topic: Smart Working, Digital & Social Media, Enterprise, Startup . In queste pagine troverete, news, curiosità ed approfondimenti tematici, redatti da una giovane e ...