Recensioni servizi Web gratuiti

Wordpress gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dedicata a WordPress, una piattaforma blog scritta in PHP che usa come database Mysql. Creata da Matt Mullenweg, è distribuita con la licenza GNU.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Wordpress.tv

    Wordpress.tv è un sito dove è possibile trovare risorse video riguardo la famosa piattaforma blogging. Una sorta di Web TV monotematica nella quale gli utenti potranno reperire guide e tutorials per ala gestione ed amministrazione della piattaforma. In inglese.
  • sito

    WP Pratico

    WP Pratico è il Sito di formazione WordPress che insegna come creare un sito web che funziona partendo da zero. Wordpress è il cms più usato nel mondo, è il più semplice e permette a tutti di essere nel web, senza conoscere alcun linguaggio di programmazione o altre nozioni tecniche. WP Pratico si concentra solo sulle azioni pratiche e importanti che consentono di ottenere i migliori risultati, tralasciando le parti non necessarie.
  • sito

    WPScoop

    WPScoop è una community dedicata a Wordpress, dove è possibile trovare temi, plugin, hacks, novità, commenti, tutorial ecc. Per tutti gli utilizzatori del noto CMS, in inglese.
  • sito

    WP-Solution.it

    WP-Solution.it offre assistenza gratuita per la risoluzione dei problemi più comuni inerenti la piattaforma Wordpress, attraverso tutorial e articoli.
  • sito

    WP Supporto

    Offre strumenti e risorse utili per aiutare gli utenti WordPress a migliorare la loro esperienza con la piattaforma, tra cui guide dettagliate, tutorial video e approfondimenti relativi alle funzionalità e alle tecniche utili per la gestione di un sito web WordPress. Il sito si rivolge principalmente ai proprietari di siti web WordPress che necessitano di assistenza tecnica specifica e servizi di consulenza personalizzati per ottimizzare la loro presenza ...