Recensioni servizi Web gratuiti

Drupal gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Drupal è una piattaforma Open Source per la realizzazione di siti Web dinamici e per la gestione dei contenuti, realizzata in PHP. In questa categoria l'elenco dei siti di informazione, risorse e supporto.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • software

    Drupal Commerce

    Drupal è una delle opzioni più comuni con cui progettare qualsiasi tipo di sito web. È uno dei concorrenti più stretti di WordPress. Questo è un modulo che ti consente di costruire rapidamente il tuo e-commerce sul tuo sito Web già esistente (fatto con Drupal). Drupal è stato progettato con l'idea che solo i professionisti lo avrebbero usato. Questo è il motivo per cui se sei uno sviluppatore ti sentirai come a casa, ma se non lo sei troverai serie ...
  •                
  • sito

    Drupal

    Drupal è un ottimo CMS Open Source realizzato in Php, con gestione dei template e molti moduli aggiuntivi disponibili.
  • sito

    Drupal.it

    Drupal è una content management platform che aiuta comunità di utenti a pubblicare, amministrare e organizzare una gran varietà di contenuti. Integra le più popolari features dei content management systems, weblogs, manuali collaborativi, forums, download, il tutto in un pacchetto unico rilasciato sotto licenza GPL. Online il supporto italiano Drupal.it fornisce guide, download, forum di assistenza ed altro ancora.
  • sito

    Guida Drupal

    Drupal è uno dei più famosi CMS open source oggi sul mercato, il che sostanzialmente significa che è sviluppato da volontari che lasciano liberamente consultabile anche il codice sorgente. Drupal viene utilizzato ogni giorno da moltissimi utenti e comunità per gestire i propri siti Web. Questo perché è possibile realizzare una gamma molto varia di applicazioni Web. Eccovi una guida esaustiva.