Recensioni servizi Web gratuiti

Drupal gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Drupal è una piattaforma Open Source per la realizzazione di siti Web dinamici e per la gestione dei contenuti, realizzata in PHP. In questa categoria l'elenco dei siti di informazione, risorse e supporto.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
                   
  • sito

    Cmswiki

    Archivio italiano gratuito di tutorial, manuali, moduli, temi e notizie per il cms Drupal. Accesso libero a tutti, la registrazione gratuita è richiesta solo per scaricare i contenuti del sito.
  •                
    adv
                   
  •                
  • sito

    Drupal

    Drupal è un ottimo CMS Open Source realizzato in Php, con gestione dei template e molti moduli aggiuntivi disponibili.
  • sito

    Drupal.it

    Drupal è una content management platform che aiuta comunità di utenti a pubblicare, amministrare e organizzare una gran varietà di contenuti. Integra le più popolari features dei content management systems, weblogs, manuali collaborativi, forums, download, il tutto in un pacchetto unico rilasciato sotto licenza GPL. Online il supporto italiano Drupal.it fornisce guide, download, forum di assistenza ed altro ancora.
  • sito

    Drupal Italia

    Drupal è una piattaforma Open Source per la realizzazione di siti Web dinamici e per la gestione dei contenuti, realizzata in PHP. Concettualmente simile alla famiglia dei PHPNuke, si sta diffondendo in tutto il mondo grazie alle sue caratteristiche di robustezza, sicurezza e flessibilità. Drupal è la piattaforma su cui è stato realizzato il presente sito. Drupal Italia è il progetto ufficiale di traduzione e localizzazione italiana, riconosciuto da Drupal.
  • sito

    Guida Drupal

    Drupal è uno dei più famosi CMS open source oggi sul mercato, il che sostanzialmente significa che è sviluppato da volontari che lasciano liberamente consultabile anche il codice sorgente. Drupal viene utilizzato ogni giorno da moltissimi utenti e comunità per gestire i propri siti Web. Questo perché è possibile realizzare una gamma molto varia di applicazioni Web. Eccovi una guida esaustiva.