Recensioni servizi Web gratuiti

Per la casa gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria comprende siti informativi e dedicati al miglioramento della casa.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • sito

    Tuttopercasa.it

    Tutto per Casa - Pulizia della Casa, Ristrutturazioni e Arredamento. Nella sezione casa troverai tanti articoli informazioni su come arredare al meglio la tua casa, consigli per la ristrutturazione, suggerimenti per la pulizia della casa ed economia domestica.
  • sito

    Villegiardini

    Versione web della rivista cartacea. Contenuti di pregio in tema di giardinaggio, lifestyle, architettura e design. Idee, ispirazioni consigli e trucchi per curare al meglio la propria casa ed il proprio giardino. I contenuti della versione online di questa rivista sono difatti suddivisi in casa, giardino, piante e trovano inoltre molto spazio anche lifestyle, arte e cultura. Ben scritto e belle immagini per chi ama curare al massimo il proprio abitat.
  • sito

    Visura catastale online

    Hai bisogno di una visura catastale e non sai come fare? Visuracatastaleonline.it è un semplice e comodo sito-guida per orientarsi nell'acquisto online dei servizi catastali più frequentemente richiesti. E' presente anche una versione in formato pdf liberamente scaricabile.
  • sito

    Vivincasa.it

    Vivincasa.it offre informazioni per costruire, ristrutturare e arredare la casa. Online sul sito potete trovare: ''il CercAzienda'', un archivio con le aziende che operano nei settori dell'edilizia e dell'arredamento suddivisi in oltre 200 categorie; inserimento gratuito. Inoltre consigli, suggerimenti, notizie, modulistica, normativa, assicurazioni, mutui, software un'area dedicata ai professionisti della casa ed altro ancora.