Recensioni servizi Web gratuiti

Per la casa gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria comprende siti informativi e dedicati al miglioramento della casa.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • sito

    Casapratica.it

    Un portale tutto dedicato alla casa ed al fai da te. La casa è il luogo in cui tutti noi trascorriamo gran parte della nostra vita. E’ un ambiente a noi familiare, ospitale, di ristoro e riposo. Le mura domestiche ci fanno sentire protetti e al riparo da qualsiasi cosa e ci donano quella serenità che solo la nostra dimora ci sa regalare. Su Casapratica.it troverete moltissimi articoli, rubriche ed informazioni utili su come arrangiarsi in casa ed in giardino ...
  • sito

    Casa Smart

    In questo progetto editoriale vengono messi a confronto e vengono forniti consigli utili per la scelta dei migliori prodotti smart per la casa. Domotica, IoT e simili. L’obiettivo di Casa Smart è produrre contenuti di alta qualita’ per aiutare nella scelta di prodotti innovativi sui quali l’utente potrebbe trovarsi spiazzato.
  • sito

    CasaSuper.it

    CasaSuper.it: notizie, consigli e guide sul fai date, ristrutturazioni ed impianti, economia, animali domestici, salute e bellezza, ecc.
  • sito

    Casina Mia

    Casinamia.com e' una guida e punto di riferimento per i consumatori che devono effettuare una scelta, di acquisto, per la propria casa. Casina Mia offre ai lettori guide all'acquisto gratuite, per cio' che concerne i prodotti della casa. Non e' tutto, potrai trovare anche utilissime guide per vivere al meglio gli ambienti della tua casa.
  • sito

    Condominio Advisor

    Il Condominio, insieme alla famiglia, è il nucleo di aggregazione sociale più numeroso del nostro Paese, troppo spesso c'è lo dimentichiamo! La convivenza condominiale, la gestione del condominio, l'amministrazione e la risoluzione dei problemi quotidiani in ambito condominiale portano troppo spesso a conflitti personali che spesso danno luogo a lunghi o costosi contenziosi. Oggi, finalmente, puoi avere a disposizione uno strumento progetto apposta per Te, per ...
  • sito

    Condominio sentenze e normativa

    Condominio sentenze leggi e normativa. Qui vengono riportate leggi, sentenze o ogni altra informazione liberamente consultabili sui siti della pubblica amministrazione o su altri siti di informazione parimenti ottenibili da elenchi pubblici.
  • sito

    Condominio Sereno

    Condominio Sereno è un portale innovativo che tratta la gestione condominiale in maniera moderna e innovativa, con un linguaggio nuovo e comprensibile a tutti! Non è un portale, ma molto di più, è una piattaforma di servizi integrata, per affrontare e risolvere i problemi della gestione condominiale a 360 gradi. Che tu sia un amministratore, un fornitore, un condomino o un curioso, Condominio Sereno saprà catturare la tua attenzione. Condominio Sereno ...
  • sito

    Condominioweb

    Sito dedicato al condominio; leggi, associazioni, regolamenti condominiali, sentenze, leggi e codice civile per condomini e amministratori.
  • sito

    Corriere Casa

    Corriere Casa è il canale del Corriere della Sera dedicato alla casa. Notizie, approfondimenti, guide pratiche e forum interattivi su architettura e design, arredamento, tendenze e novità. Indirizzi di artigiani, cataloghi di arredamento, progetti di interni, cucina, bagno e giardino, ed ancora, fiere, mostre, mercatini e molto altro. Completa ed utile risorsa, da visitare.
  • sito

    CoseeCase.it

    Coseecase.it è un sito pensato per tutti coloro che cercano consigli, guide, ispirazioni e curiosità per arredare la propria abitazione e non solo. Gli argomenti trattati spaziano dal fai date, al giardino, agli investimenti e ai lavori da fare in casa.