Recensioni servizi Web gratuiti

Hi-Tech gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Siti e portali di informazione e consultazione dedicati alla tecnologia in generale.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Agendadigitale.eu

    Lo scopo di Agendadigitale.eu è creare un luogo per accompagnare i passi dell’Italia verso la necessaria rivoluzione digitale. Agendadigitale.eu non seguirà quest’evoluzione nel day by day, perché lo scopo non è l’aggiornamento puntuale sui fatti bensì la ricostruzione di un senso complessivo. Gli strumenti per questo scopo sono due. Ci sono i commenti, affidati a esperti e addetti ai lavori, con cui generare un dibattito per affinare l’Agenda ...
  • sito

    AiConcept

    AiConcept si impegna nel tenere aggiornati gli appassionati sull'attuale sviluppo e applicazioni dell'intelligenza artificiale, machine learning e deep learning nel mondo reale.
  • sito

    AlaTest

    AlaTest è un servizio che aiuta i consumatori nelle loro decisioni di acquisto, informandoli oggettivamente sulla qualità del prodotto. AlaTest raccoglie recensioni da parte degli utenti ed esperti per aiutarvi a trovare i migliori prodotti sul mercato. AlaTest fornisce, senza alcun costo, informazioni preziose, sulla qualità del prodotto, di professionisti in rappresentanza di oltre 600 fonti affidabili; aiuta a comprendere i milioni di test prodotto ...
  • sito

    Alground

    Programmazione e sicurezza informatica, tecnologia, mobile, gaming, ed altro ancora. Alground è un contenitore di contenuti legati a tutti i rami della tecnologia, che si propone come punto di riferimento per guide e tutorial del mondo tech.
  • sito

    Android e Tecnologia

    Su Android e Tecnologia trovi tutto ciò che riguarda Android e il mondo della Tecnologia in ogni sua sfaccettatura. Tante notizie e tanti approfondimenti.
  • sito

    AVmagazine.it

    AV Magazine è un sito italiano sull'audio e video, sorgenti, videoproiettori, htpc, dlp, crt, ecc. Presenta articoli, recensioni, novità su prodotti, mettendo a disposizione degli utenti un forum di discussione e una newsletter gratuita.
  • sito

    BitCity.it

    BitCity.it è un ricco portale dedicato ai professionisti dell’ICT ed agli appassionati delle nuove tecnologie. Il sito si organizza in cinque canali tematici dedicati a Tecnologia, Mobilità, Digital life, IT Channel e PMI, per ognuno dei quali vengono offerte notizie ed informazioni autorevoli e sempre aggiornate, test di prodotti, anteprime sui trend del comparto Ict e consumer e molto altro ancora. Interessante.
  • sito

    BitCity Magazine

    BitCity Magazine e' un mensile gratuito che si occupa di tutto quanto avviene nel mondo della tecnologia digitale. Per saperne di piu' su computer, tablet, smartphone, fotocamere, televisori, lettori MP3 e tutte le tecnologie che li connettono tra loro. Il tutto presentato in un linguaggio comprensibile e in una grafica moderna e accattivante. BitCity Magazine si puo' leggere online o scaricare gratuitamente in formato PDF. Sulle pagine di BitCity Magazine troverai ...
  • sito

    Bits and Chips

    Bits & Chips si propone come un punto di riferimento per tutti gli appassionati che abbiano voglia di conoscere gli aspetti più reconditi della tecnologia.


  • sito

    ChannelCity

    Sito Web dedicato a chi opera nel canale indiretto B2B nel comparto Information Technology. Uno strumento editoriale e di servizio indirizzato a rivenditori, system integrator, Var. Ma anche ai distributori, piccoli o grandi che siano. E ai vendor. ChannelCity ha l’ambizione di diventare il crocevia delle relazioni di business per tutte le realtà che compongono gli asset del canale le quali possono trovare informazioni autorevoli, strutturate, realizzate da un ...