Recensioni servizi Web gratuiti

Hi-Tech gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Siti e portali di informazione e consultazione dedicati alla tecnologia in generale.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    Igizmo.it

    Web magazine made in Italy dedicato a mobile technology (smartphone, tablet e wearable), consumer electronics, computer, gadget, Iot, artificial intelligence, accessori, lifestyle e costume.
  • sito

    Innovami.news

    InnovaMI News | L'innovazione tecnologica vista da Milano. Smart city, green economy, imprese che cambiano grazie a industry 4.0, intelligenza artificiale, stampa 3D, la nostra casa che si evolve con la domotica, il web che si innova... questi sono solo alcuni degli argomenti trattati da InnovaMI News, interessante magazine online dedicato a tutto ciò che è "innovazione".
  • sito

    Logyn.it

    Si tratta di un periodico bimestrale cartaceo - con una coda di approfondimento e discussione su web Logyn.it - realizzato dall’azienda trevigiana Gruppo Eurosystem Sistemarca in collaborazione con Claim Brand Industry, e dedicato al mondo dell’IT e ICT. Mission del progetto: aggregare e far dialogare la vasta Community che vive e opera in questo 'mondo', e che grazie a questo strumento mediatico si confronta e approfondisce il tema della 'cultura' generata a ...
  • sito

    Mai Dire Link

    Portale per appassionati di Streaming, App, Giochi, Smartphone, Guide per PC Windows, Siti Web, P2P e molto altro. Un servizio di news, informazioni e curiosità sul mondo della tecnologia.
  • sito

    Matrice Digitale

    Matrice Digitale è un portale che guarda oltre le bolle redazionali dedicate al mondo IT. Una linea editoriale slegata completamente dal circuito informativo attuale dove inchieste e approfondimenti svelano gli aspetti di quello che oramai è diventato l’universo parallelo delle nostre vite reali: internet e la dimensione digitale. Su Matrice Digitale potrete leggere di Politica e Cultura digitale, Cybersecurity, Cybercrime, Dark Web oltre a trovare ...
  • sito

    Multinazionali Tech

    Multinazionali.Tech si propone di offrire una copertura approfondita e autorevole sulle multinazionali operanti nel settore tecnologico, con l’obiettivo di informare e coinvolgere i lettori attraverso contenuti di alta qualità, con particolare attenzione all’aspetto lavorativo, relazionale e dei profili operanti nel settore. Guide e informazione libera nel settore dell'Information Technology. Una fonte di informazioni utili per coloro che cercano lavoro o ...
  • sito

    Overpress.it Tecnologia

    Il canale Tecnologia di Overpress.it che nasce per fornire all'utenza italiana un nuovo strumento per conoscere, imparare e rimanere sempre informati sulle ultime novità tecnologiche.


  • sito

    Smau.it

    Smau: ''Il quotidiano dell' ITC'' ma anche una delle fiere italiane più importanti per tutto il settore dell'Hi-Tech. Online notizie, informazioni, articoli ed approfondimenti suddivisi tra diverse categorie tematiche.
  • sito

    SystemsCue

    Il team di SystemsCuE analizza gli ultimi sviluppi nell’ambito informatico e tecnologico, enfatizzando programmazione, elettronica, robotica, automazione e intelligenza artificiale. SystemsCuE è un sito facente parte del Network di Close-up Engineering.
  • sito

    Techboom

    Il sito techboom offre le recensioni sulle ultime tecnologie in ambito di telefonia, computer, tablet e tanto altro. Scopri quali sono i prodotti di nuova uscita, con tutte le caratteristiche tecniche e dove trovarli al miglior prezzo! Vengono testati i diversi siti di ecommerce, recensendoli e dicendoti quali sono i migliori in termini di Spezione, Tracciamento, Prezzo ed Affidibilità. Consultando il sito prima di fare un acquisto, sarai sicuro di fare un affare ...