Recensioni servizi Web gratuiti

File Hosting gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco dei servizi che offrono spazio gratuito per ospitare sui propri server, documenti, file di immagini e multimediali vari, fornendo, nella maggior parte dei casi, per ognuno un link diretto al file. Questo tipo di servizio può risultare utile in vari casi, ad esempio, per chi non possiede un proprio sito con spazio disco, puo' sfruttarlo per caricare avatar da linkare nei forum dove partecipa, oppure per caricare foto e file vari da linkare sul proprio sito, per caricare file che vogliamo condividere o anche solo da tenere a portata di mano... insomma i modi per sfruttarli sono molti e spesso risultano veramente utili.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • adv
  • sito

    Turbobit

    Turbobit è un servizio di hosting. Uploads senza registrazione. Velocita’ di scaricamento fino a 1 Gbit/sec. Trasmissione dei files dalla misura fino a 100 Gb. Senza registrazione fino a 200 Mb. Upload da FTP ed altre opzioni per untenti registrati.
  • sito

    Upload Mirrors

    Upload Mirrors fornisce uno strumento per effettuare upload di files contemporaneamente su 12 delle più popolari piattaforme di files hosting (RapidShare, MegaUpload, EasyShare, DepositFiles, ZShare, ed altre) con un click.
  • sito

    Upload Pie

    Upload Pie è un originale servizio gratuito di image hosting temporale. Con Upload Pie è possibile caricare online file immagine e documento con estensione gif, png, jpg, pdf e txt e selezionare il tempo di permanenza dei file online (5 opzioni: da 30 minuti fino ad una settimana da scegliere da un menù a discesa). Il servizio fornisce un link per la condivisione della risorsa caricata online, che cesserà di funzionare alla scadenza prefissata.
  • sito

    Upperpix

    Upperpix è un servizio di image sharing completamente gratuito, non richiede alcuna registrazione e include un editor di immagini raggiungibile a questo indirizzo: http://upperpix.com/editor/
  • sito

    Uptiki

    UpTiki.com offre un servizio gratuito di hosting di immagini e foto. Dopo aver uploadato un'immagine, il sito web genera un link per la tua foto. La grandezza massima è: 2.953 Megabyte(s) per file. Estensioni dei file supportate: .JPEG, .JPG, .GIF, .PNG. Upload multipli.
  • sito

    Videoweed

    Videoweed è una piattaforma di video hosting che consente ai suoi utenti di caricare file che non devono superare i 2 gigabyte fornendo la possibilità di usufruire di un'affiliazione premium in grado di garantire interessanti bonus. Registrazione base gratuita. Da testare.
  • sito Consigliato!

    Wetransfer

    Wetransfer è un servizio che permette di inviare allegati di grandi dimensioni senza causare problemi di funzionamento alla casella di posta elettronica e senza preoccuparsi di quanto può essere capiente la propria casella o quella del destinatario. Il funzionamento è semplice: attrtaverso la compilazione di un comune form con il quale si effettua l'upload dell'allegato, Wetransfer archivia il file (Max 2Gb) in questione sui propri server e provvede ad inviare ...
  • sito

    Wikisend

    Wikisend è un servizio di hosting di files gratuito. Upload illimitati nel numero, ma limitati nella grandezza (100 MBytes); possibilità di nominare e taggare le risorse; hosting temporaneo di 7 giorni; link diretto per download e forum code. La peculiarità del servizio sta nella possibilità di scaricare i file online indicando il loro id. Non richiede registrazione. Utile.
  • sito

    Wikiupload

    Wikiupload è un interessante servizio di storage che consente di effettuare l’upload di qualsiasi tipo di file (documenti, immagini, video, mp3) fino a ben 5GB di dimensione ed archiviarli online attribuendo ad ogni file tag e descrizione. La principale caratteristica che differenzia WikiUpload da altri servizi di hosting, sta nella possibilità di effettuare ricerche nell’intero archivio condiviso dei files caricati da tutti gli utenti. Il servizio funziona ...
  • sito

    Yourfilelink.com

    Yourfilelink.com fornisce un ampio spazio gratuito di 5Gb senza registrazione dove archiviare i propri file online e condividerli attraverso un indirizzo Web appositamente creato dopo l'upload di ogni file. Oltre al link per la condivisione è disponibile anche quello per la cancellazione del file dall'hosting.