Recensioni servizi Web gratuiti

Screencast gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria vogliamo raccogliere, Screen Capture, Screen Recorder e tutti gli strumenti gratuiti che consentono di realizzare, ''catture'' e/o effettuare registrazioni delle schermate del desktop, utili a tutti coloro che hanno bisogno di mostrare il funzionamento delle applicazioni o realizzare guide e tutorials.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo software
  • software

    iTop Screen Recorder

    Semplice tool gratuito che ti permette di registrare lo schermo del tuo PC in modo facile. Non solo, ma puoi anche catturare l'audio e persino la tua webcam allo stesso tempo. iTop Screen Recorder è inoltre dotato di un editor video integrato. Grazie a questo, puoi tagliare, tagliare e dividere il video appena catturato dal tuo monitor. iTop Screen Recorder è un software per piattaforme Windows.
  • software

    Jing

    Jing è un software gratuito per screencast e screenshot prodotto dalla stessa casa del famoso Camstasia e di Screencast.com. Disponibile sia per piattaforme Windows che Mac, ha il proprio pezzo forte nella facilità di utilizzo e nell'integrazione col servizio di free storage Screencast.com.
  • software

    Mimer

    Mimer è un software pensato per registrare i movimenti del puntatore del vostro mouse sul desktop.