Recensioni servizi Web gratuiti

Giurisprudenza gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria contiene siti il cui argomento concerne il Diritto, le Leggi e la Giurisprudenza.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Penale Contemporaneo

    Diritto penale contemporaneo è una rivista on line, ad accesso libero e senza fine di lucro, che nasce dall'idea di creare uno spazio di discussione comune tra il mondo degli operatori del diritto penale - magistrati e avvocati - e quello dell'accademia, italiana e internazionale.
  • sito

    Penale.it

    Nasce nell'idea di realizzare un "portale" per il diritto penale ed un luogo di dibattito sulla materia, che tratti i profili accademici del diritto sostanziale e del rito senza trascurare gli aspetti più pratici. Il sito non fornisce alcun tipo di consulenza.
  • sito

    Portaldiritto

    Notizie ed approfondimenti di natura giuridica.
  • sito

    ProfessioneGiustizia.it

    Utilità per avvocati e professionisti in genere. Calcolo e scorporo fattura con ritenuta d'acconto e contributo previdenziale, calcolo interessi legali e rivalutazione monetaria, calcolo interessi di mora. Calcolo e scorporo codice fiscale, Verifica codice IBAN e trova agenzia bancaria. Guide e notizie utili. Tutto gratis e tutto sempre aggiornato.
  • sito

    Saranno Prefetti

    Saranno Prefetti è nato con la finalità di trattare argomenti riguardanti le materie di competenza del Corpo prefettizio, la Carriera prefettizia e contribuire così alla diffusione della cultura prefettorale. Il sito è uno strumento di dialogo e di condivisione di esperienze fra i partecipanti al 1° e 2° Corso per Consiglieri della carriera prefettizia, ma è anche un luogo di incontro virtuale aperto agli interventi dei colleghi con più esperienza: ...
  • sito

    Wikijus

    Oltre 10.000 pagine di diritto civile, costantemente aggiornate da un gruppo di Professionisti e da un Comitato scientifico. Normativa e giurisprudenza selezionate dalla Redazione integrano i contenuti d’Autore. La funzione 'discussione' fa di Wikijus il primo ed unico Wiki moderato, dai contenuti scientificamente validati, che permette a tutti di prendere parte, come in un blog, ad un progetto democratico di costruzione giuridica.