Recensioni servizi Web gratuiti

Web Radio gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Le Web radio sono delle radio nate ed ascoltabili esclusivamente online, quindi con un semplice computer collegato ad Internet. Di seguito in questa categoria ne trovate una discreta rappresentanza.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    RadioClassica

    Radio Classica è una stazione radio italiana che trasmette principalmente musica classica. Il sito web di Radio Classica offre agli ascoltatori l'opportunità di ascoltare la radio in diretta streaming. La programmazione include una vasta gamma di opere classiche, da compositori ben noti come Mozart, Beethoven e Bach, fino a pezzi meno conosciuti, offrendo così una varietà che può soddisfare sia gli appassionati di musica classica sia i neofiti. Oltre alla ...
  • sito

    Radiodanza.it

    La radio della danza italiana. RadioDanza.it è informazione, musica, scoop, recensioni, interviste, audizioni, notizie dal mondo della danza, del balletto e della danza sportiva a 360°.
  • sito

    Radio Disco

    Web radio dei Classici Dance; trasmette solo Disco Music, Funky e Soul degli anni 70 e dei primi anni 80, tutti i giorni 24 ore su 24.
  • sito

    Radio DoppioZero

    Radio doppiozero, o RDZ per gli amici, è un'emittente radiofonica nata il 18 settembre del 2012. La radio, oltre che ascoltabile chiaramente dal sito ufficiale, è disponibile anche come App sia per Android che per iOS.
  • sito

    Radio Fantastica

    Fantastica è la radio delle 100 canzoni del momento, una radio fresca, giovane, ideale per studiare, lavorare o semplicemente rilassarsi. Cento canzoni, le più richieste, solo i grandissimi successi del momento, in continua rotazione per tutto l´arco delle 24 ore, intervallati solamente da un´informazione agile e immediata più alcuni programmi. Radio Fantastica trasmette in streaming online.
  • sito

    Radio Giovani

    RadioGiovani è un web radio ed una community di appassionati di musica, che possono conoscersi e scambiarsi opinioni su bands, artisti e canzoni, negli appositi spazi dedicati alla discussione tra cui 10 forum organizzati per genere musicale ed un blog della redazione. Radio Giovani segue una programmazione giornaliera suddivisa in fasce orarie, nelle quali gli utenti hanno la possibilità di fare dediche e richiedere che venga trasmessa la propria canzone ...
  • sito

    Radio ISAV

    Radio ISAV è una street radio TV nata nel Settembre 2020 da un'idea dell'editore Lorenzo D'Andrea. Troverai interviste, news locali, rubriche curate dagli esperti del settore e soprattutto tanta musica! Divulgano inoltre informazioni sulla SLA, malattia purtroppo ancora poco conosciuta, e destiniamo ai figli dei pazienti tutti i nostri guadagni.
  • sito

    Radio IT

    Radio IT è il primo progetto di contenuti audio in lingua italiana in area IT. Radio IT è una podcast radio disponibile sui principali canali audio: Spotify, Spreaker, Soundcloud, Apple, Google...e, presto, Amazon Alexa indirizzata primariamente al mondo IT/Digital/Innovazione/Tecnologia: Vendor, Canale, Service Provider, Software House, Consulenti, Management/CxO, Staff IT/Digital in azienda, e, in generale, a chiunque si interessi di questi temi. Radio IT ha ...
  • sito

    Radiokemonia

    Web radio italiana ascoltabile gratis in streaming online. Richiede l'uso di Flash Player.
  • sito

    Radiokey.biz

    Quotidiano radiofonico online su mercati, servizi, tecnologie, aziende e attori dell’ICT. Online è possibile ascoltare, news, interviste, dichiarazioni di professionisti del settore. Fa parte del network Key4biz.it.