Recensioni servizi Web gratuiti

Web Radio gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Le Web radio sono delle radio nate ed ascoltabili esclusivamente online, quindi con un semplice computer collegato ad Internet. Di seguito in questa categoria ne trovate una discreta rappresentanza.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    RadioLiveMusic

    Radio Live Music, la web radio italiana trasmette 24 ore su 24 i successi italiani ed internazionali. Un ricco palinsesto di programmi garantisce un ascolto sempre allegro ed interessante.
  • sito

    Radionomy

    Radionomy è un progetto, al momento di questa recensione ancora in beta test, creato da un gruppo di imprenditori belgi, che permette a tutti di creare una propria web radio attingendo a vaste biblioteche di musica, jingle e contenuti messi a disposizione da Radionomy, integrando le trasmissioni con le proprie creazioni musicali, contenuti audio, reportage, podcast e quant'altro di cui si detiene i diritti. Radionomy provvede alla diffusione gratuita delle ...
  • sito

    Radio Pellenera

    Radio online dedicata alla migliore musica afroamericana ed etnica: jazz, funky, grooves. 24 ore al giorno di musica di alta qualità.
  • sito

    Radio Rossini

    Web Radio che trasmette musica classica dalle ore 8 alle ore 20 e musica italiana di ieri e di oggi dalle ore 20 alle 8 il tutto gratuitamente e libero accesso a tutti.
  • sito

    Radiosegugio.it

    Il Radiosegugio serve ad aiutare chi si mette in viaggio, ma anche i più pigri e i più smemorati, a trovare in un attimo la stazione che vogliono, ovunque ed in qualsiasi momento! A chi cerca informazioni e approfondimenti sul mondo della radio in Italia, invece, il Radiosegugio offre la possibilità di navigare tra centinaia di links tematici. Non solo: se siete in partenza, Obbligo di frequenza vi mette a disposizione una vasta scelta fra tutte le città ...
  • sito

    RaiPlay Radio archivio

    La Divisione Radiofonia va alla riscoperta del patrimonio audio della Rai dedicandogli uno spazio specialistico e unico per l'autorevolezza delle proprie fonti e dei propri archivi. Mette a disposizione il meglio della produzione Radiorai, fra cui molti inediti, e vere chicche discografiche, registrazioni rare (documenti sonori mai diffusi o rieditati) pezzi di trasmissioni storiche (sigle, duetti inediti, interviste, dialoghi, ecc.). Testi, copioni ...

  • sito

    Rai Webradio

    Sito delle tre web radio multitarget della Rai, i canali WR6, WR7, WR8. Oltre allo streaming, a disposizione degli utenti da oggi ci sono anche video, podcast e interi archivi on demand – visibili anche su iPhone - che spaziano dalle grandi trasmissioni radiofoniche dell’Italia degli ultimi decenni alle chicche della canzone napoletana, fino alle ultime tendenze proposte dai giovani anche attraverso i social network e Youtube.


  • sito

    RocknRollRadio.it

    Web Radio Italiana del Rock n Roll - Una Radio completamente dedicata al rock a 360 gradi. Strutturata con due studi radiofonici per la diretta e uno studio per i programmi registrati, Rocknrollradio.it emette 14 ore di diretta dal lunedì al venerdì.
  • sito

    Screamer Radio

    Screamer Radio è un radio player freeware per Windows che consente di ascoltare centinaia di stazioni radio predefinite. Il programma da installare sul proprio PC, offre la possibilità di registrare direttamente a 128 Kbps lo stream che stiamo ascoltando salvandolo automaticamente in un file MP3.
  • sito

    Soulful Web Station

    Soulful Web Station e' una web radio che trasmette gratuitamente soprattutto novita' musicali di genere soulful, deep, chili house, acid jazz e new soul. La musica e' trasmessa non stop 24 ore al giorno.