Recensioni servizi Web gratuiti

Web Radio gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Le Web radio sono delle radio nate ed ascoltabili esclusivamente online, quindi con un semplice computer collegato ad Internet. Di seguito in questa categoria ne trovate una discreta rappresentanza.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    NonSoloSuoni

    Cerchi Canzoni Italiane Anni 80? Hai trovato la Web Radio più giusta. NonSoloSuoni è la web radio su cui ascoltare la musica di qualità del passato. Meravigliose canzoni italiane e non solo.
  • sito

    Phonostar.com

    Phonostar fornisce un software gratuito da scaricare per poter ascoltare oltre 3.500 web radio che trasmettono online, con possibilità di registrare il flusso audio di provenienza come file mp3.
  • sito

    Ponteradiounical.it

    POnteradio è la web-radio dell'Università della Calabria, che offre un palinsesto rinnovato e ricco di programmi di ogni tipo (musica, approfondimenti, informazione, intrattenimento). Ogni martedì e giovedì viene realizzato il GR con notizie inerenti il mondo accademico e non solo. I programmi sono solitamente in onda dal lunedì al venerdì fino dalle 14 alle 23 circa.
  • sito

    Radio 2.0

    Radio 2.0 non è una semplice 'radio', bensì un laboratorio radiofonico aperto al pubblico, condotto da soli volontari senza alcuna finalità commerciale, costantemente in crescita e orientato a stringere i legami che accomunano gli abitanti di una straordinaria terra: la Valle Brembana. Radio 2.0 è una radio a interesse locale, che trasmette in streaming online.
  • sito

    Radio35

    Radio 35 è una web radio nata a Milano che dal 2011 manda in onda esclusivamente musica rilasciata sotto licenze Creative Commons e Copyleft.
  • sito

    Radio 35x80

    Radio 35x80, emittente esclusivamente dedicata alla musica degli anni 80. Radio 35x80 manda in onda i grandi successi degli anni 80, le meteore, la Italo-dance, rari remix e versioni estese.
  • sito

    Radio Ascolta

    Webradio che offre gratuitamente moltissima musica italiana del passato in particolare dei favolosi anni 60 e 70. Inoltre in onda ogni 30 minuti il breve programma 3 minuti con voi dedicato ai tanti italiani nel mondo.
  • sito

    RadioCinema

    Emittente radiofonica dedicata interamente alla settima arte. Ventiquattro ore all’insegna delle migliori colonne sonore, informazione e intrattenimento di stampo cinematografico, con approfondimenti, curiosità e rubriche sui film in uscita nella sale e in DVD. RadioCinema trasmette quotidianamente il suo palinsesto sul sito insieme ad informazioni e curiosità in tempo reale sulle colonne sonore in onda, dai film in cui sono contenute alle locandine, ...
  • sito

    RadioClassica

    Radio Classica si propone di essere una guida all'ascolto della grande musica classica e aggiornata discoteca. La programmazione musicale accompagna l'ascoltatore alla scoperta degli autori e degli esecutori. Le rubriche culturali segnalano gli appuntamenti e le recensioni dei concerti di musica classica da non perdere. Ed ancora, gli allestimenti piu' rilevanti di teatri, musei ed esposizioni delle principali citta' italiane.
  • sito

    Radiodanza.it

    La radio della danza italiana. RadioDanza.it è informazione, musica, scoop, recensioni, interviste, audizioni, notizie dal mondo della danza, del balletto e della danza sportiva a 360°.