Recensioni servizi Web gratuiti

Web Radio gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Le Web radio sono delle radio nate ed ascoltabili esclusivamente online, quindi con un semplice computer collegato ad Internet. Di seguito in questa categoria ne trovate una discreta rappresentanza.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    RaiPlay Radio

    RaiPlay Radio è il servizio della Rai che ti permette di navigare ed ascoltare gratis in streaming i 12 canali radio di mamma Rai. Oltre a poter ascoltare live, potrai trovare la programmazione completa, informazioni sui vari programmi, ascoltare i podcast, ascoltare gli audiolibri, trovare raccolte, accedere a materiale specifico distribuito solo sul Web... e molto altro ancora.
  •                
  • sito

    ABC-lounge

    Per tranquillità e relax una webradio che trasmette in streaming musica lounge, termine che in inglese significa atrio o salotto, ed è il nome attribuito a questo genere di musica inizialmente trasmessa come sottofondo nelle hall degli alberghi e nei locali più raffinati e in occasioni mondane.
  • sito

    Active Radio

    Active Radio è una Web Radio, che trasmette e condivide 24 ore su 24, Musica innovativa, Storie, Idee, News con lo scopo di liberare il desiderio di intrattenimento e condivisione, d’interagire direttamente con i propri ascoltatori, aprendosi a collaborazioni che coinvolgono ambiti artistici diversi. Solo su Active Radio non trovi la solita musica, ma Artisti emergenti, che utilizzano licenze CREATIVE COMMONS e COPYLEFT. Ascolta Active Radio sul sito web e/o ...
  • sito

    AltroVerso Radio

    Web radio, online 24 ore su 24, dedicata alla club music underground indipendente.
  • sito

    Blogtalkradio.com

    Si tratta di un'innovativa piattaforma che unisce la filosofia della Web radio alla tecnologia Voip, con l'intento di offrire la possibilità a tutti gli utenti di realizzare programmi radio personalizzati da gestire e condurre in diretta con possibilità di comunicare con gli ascoltatori come nei veri talk show radiofonici. Canali e programmi realizzati dagli utenti sono a disposizione online organizzati per tema. Maggiori informazioni sul sito del servizio, da ...
  • sito

    Delit Radio

    Il potere della musica urbana, un concentrato dei migliori successi del momento e del passato remixati e ascoltati in 89 paesi. Incentrato su un programma generalista, tutti dedicati a un vasto pubblico Giovani e adulti.
  • sito

    Golden Radio

    Webradio italiana gratuita, ogni giorno i grandi successi anni 80 e 70.
  • sito

    IRadeo

    IRadeo è un'applicazione gratuita con la quale è possibile creare una radio personale, che riproponga online attraverso un player (di cui viene rilasciato il codice embed da copiare ed incollare su qualunque pagina) i nostri mp3 o Wav, per trasmetterli in streaming online. L'applicazione è rilasciata sotto licenza GNU, ed è completamente gratuita. Se ne consigli l'utilizzo ad utenza esperta. Interessante.
  • sito

    Networkstudio5

    Networkstudio5 è una web radio noprofit nata per passione verso la Musica e la radio. Per ascoltarla gratis online basta avere installato uno dei due programmi gratuiti WinAmp o Windows Media Player. Sul sito è possibile consultare il palinsesto.
  • sito

    Non è la Radio

    Non è la Radio, è una Web Radio e una Indi Radio, ovvero una Radio indipendente, che fa radio in modo libero e spontaneo dando voce a tutti ma proprio a tutti! Un palinsesto pieno e completo, con trasmissioni che trattano i vari argomenti: il Social, il mondo del Lavoro, la Politica nazionale e internazionale, il Cinema, la Musica, la città di Roma e lo sport, ce ne è per tutti i gusti e per tutti i colori e per tutti coloro che hanno voglia di Radio, anzi, di ...