Home Web directory Musica  Portali musicali Musica rap e hip hop
Recensioni servizi Web gratuiti

Musica rap e hip hop gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sottocategoria con l'elenco dei siti che si occupano specificatamente di Musica rap e hip hop.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    HipHopRec

    Una Community italiana per appassionati di Hip Hop, Rap, Writing, Breaking, dove informarsi su eventi hip hop in italia, negozi streetwear, locali presenti sul terriorio italiano, dischi, download, ec.
  •                
  • sito

    LaCasaDelRap.Com

    Sito che rende omaggio al genere musicale del Rap, alla cultura Hip Hop e, più in generale, alla scena 'urban'. LaCasaDelRap.Com unisce news e contenuti aggiornatissimi ad un'enciclopedia dedicata e dettagliata. La Casa Del Rap si rivolge a tutti: come obiettivo primario vuole diffondere il Rap ed unire tra di loro le realtà più diversificate. Una sorta di punto di convoglio, che possa soddisfare appieno sia i neofiti che gli esperti.
  • sito

    Mondo Rap

    Come suggerisce il nome, Mondo Rap è un sito dedicato al Genere musicale in questione e affini. Rivolto ad un target di giovani e appassionati, Mondo Rap vi offre news, recensioni, interviste, video, approfondimenti, ultime uscite e tutto ciò che riguarda il panorama hip hop italiano e internazionale.
  • sito

    MoodMagazine

    Magazine gratuito scaricabile in formato .pdf contenente interviste, recensioni, notizie e tutto quello che c'è da sapere su musica e cultura hip hop.
  • sito

    Rapologia

    Tra le tante definizioni di “apologia” che si possono trovare sui dizionari, in qualsiasi senso la si voglia intendere, è quasi sempre utilizzata la parola “difesa” per spiegare il significato di questo termine. Da qui è nato “Rapologia” con l’idea di creare un portale che cercasse di difendere la dignità di questo genere musicale e di portarlo ad un livello di maggiore e costruttiva considerazione, soprattutto fuori i confini sicuri – ma mai ...